Lifestyle

Fedez provoca dirigenti Rai: dinosauri

Dopo la querela ricevuta da Fedez da parte della Rai, il rapper posta su Instagram uno sketch ironico in cui indirettamente definisce “dinosauri” i dirigenti del servizio pubblico.

La sottile ironia di Fedez si è manifestata oggi pomeriggio nei confronti dei dirigenti Rai, con i quali, dopo i fatti del Primo Maggio non scorre di certo buon sangue.

Il rapper, querelato da pochi giorni proprio dai vertici del Servizio Pubblico, ha postato una storia in cui, indirettamente, dà dei “dinosauri” alla dirigenza Rai.

La battuta non troppo celata nelle stories

Il riferimento è chiaramente alla querela ricevuta dalla Rai in seguito al suo intervento in favore del ddl Zan sul palco del Primo Maggio e alla telefonata registrata e postata su Twitter in cui Fedez dimostrerebbe di aver ricevuto un tentativo di “censura” da parte di alcuni esponenti della Rai e dell’organizzazione del Concertone.

In questi giorni Fedez ha ricevuto quindi una querela da parte della televisione pubblica, a cui ha già risposto dichiarando di assumersi le responsabilità del gesto che rifarebbe senza alcuna esitazione.

Oggi il rapper ha avuto uno slancio di ironia riguardo alla situazione, e ha postato delle stories su Instagram in cui si pende gioco della dirigenza Rai.

In una prima storia Fedez finge che gli sia successa una cosa incredibile: “Raga mi è successa una cosa incredibile, non avete idea di cosa mi è appena successo”.

Nella storia successiva, compare una foto del rapper insieme alla statua di un dinosauro con scritto: “Un dirigente Rai mi ha chiesto una foto. Pace fatta”, definendo quindi indirettamente dinosauri i dirigenti Rai.

Fedez si difende “Saluto il mio avvocato”

Prima di correre il rischio di inciampare in altri attriti da risolvere in tribunale, Fedez ha voluto sottolineare che la gag social è stata soltanto una battuta ironica, e ha voluto rassicurare il suo avvocato:

“Ovviamente scherzo! È una battutina eh, non vi offendete. Saluto il mio avvocato!”



TV

GF Vip 6: le rivelazioni di Samy Youssef

Celebrity

Martina Colombari positiva al Covid: come sta?

Celebrity

Maneskin: ospiti da Jimmy Fellon e candidati agli MTV EMAs

Lifestyle

Amanda Knox è diventata mamma: le foto

TV

GF Vip, Signorini con la febbre: piovono critiche

Lifestyle

Tommaso Stanzani: recuperato il profilo Instagram

Celebrity

Alec Baldwin: spara sul set e uccide una donna

Celebrity

Marracash: la verità sulla sua nuova fiamma