Eterna giovinezza: qual è il segreto di Apasra Hongsakula?
67 anni e nemmeno una ruga: l’ex-Miss Universo thailandese, che vinse il concorso nel 1965, quarantanove anni dopo sembra rimasta identica ad allora…

Apasra Hongsakula
[dup_immagine align=”alignright” id=”143181″]Come fermare il tempo e cercare l’eterna giovinezza? Quello di restare per sempre giovani è una utopica chimera che accompagna da sempre l’uomo e mille sono stati i miti e leggende nati in ogni parte del mondo sui metodi più o meno stravaganti per rincorrere tale irreale traguardo.
Sembra proprio che qualcuno sia riuscito veramente nell’intento, almeno a giudicare dalle foto. Pur con le dovute cautele del caso, non è eccessivo definire come strabiliante l’aspetto fisico di Apasra Hongsakula, 67 anni e nemmeno un segno del tempo apparente sui lineamenti del viso.
Lei che aveva vinto il concorso di Miss Universo nel 1965 a Miami, in Florida, e che nel suo paese è una vera e propria icona, nominata dal Ministero del Turismo ambasciatore culturale della Thailandia. Lasciate le passerelle a 18 anni per il mondo degli affari – pur rimanendo nell’organizzazione e nella giuria del concorso asiatico per Miss Universo – oggi Apasra è tornata alla ribalta per il lancio della sua Apasra Beauty Slimming Spa.
Quale sarà il suo segreto? Difficile dirlo: quello che è certo è che la sua ancora fresca e sorprendente bellezza ha qualcosa di incredibile. Il suo elisir di giovinezza sembra essere segretissimo: niente bisturi nè photoshop, assicura, ma una una accuratissima beauty routine con prodotti esclusivi.
Ci toccherà andare nel suo centro di bellezza per scoprirlo?
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”143180″]