Estate 2014: le novità Cornetto Algida

Cornetto Algida: il re dei gelati. Un classico che innamora, e propone tre gustose novità per l'estate 2014

Cornetto Algida novità 2'14
Cornetto Algida novità 2'14

Non è estate senza gelato. E, da qualche anno a questa parte, senza le summer edition dei nostri gelati preferiti. Come l’intramontabile Cornetto Algida: un classico che appassiona sempre – con la bontà del gelato, la sfiziosità della granella di nocciole e il piacere puro della punta in cioccolato – e che sa reinventarsi in nuove, golosissime varianti.

Cornetto Algida summer 2014

Quelle 2014? Soffice, sinuoso e invitante il Cornetto alla crema di latte con variegatura al cacao magro. Il nome Cornetto Esagerato è tutto un programma.

Cornetto Algida: ogni ora è buona
Cornetto Algida: ogni ora è buona
Romantica, romanticissima è un’altra novità del Cornetto Algida per l’estate 2014: Mini x2. Un duo pack – un Cornetto alla crema di latte, e l’altro al cacao – da goderci con chi amiamo. O, perché no, con cui avvicinare quel ragazzo che ci piace tanto: saprà resistere alla tentazione?

Infine, ecco tutta l’allegria dell’estate, per le sere in compagnia, con le confezioni Cornetto mix mini. 8 Cornetti, 4 gusti, 2 varianti: frutta (fragola, cocco, nocciola, classico) o crema (cioccolato, stracciatella, caramello, classico). Piccoli peccati di gola da condividere con gli amici. E da avere sempre in scorta, perché in estate ogni ora è il momento del Cornetto.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *