Elite Model Look Italia 2013: iscrizioni online per la data del 18 maggio

Al via le selezioni, previste per il 18 maggio a Milano negli Elite Studios di Via Tortona 35…e questa volta possono partecipare anche gli uomini! Si replicherà poi il 22 giugno sempre a Milano

elite_model_look
Elite Model Look 2013 Italy

La novità di questa 2° edizione live casting promossa da Elite Model Look, giunto alla sua 30esima stagione (era il 1983 quando ebbe luogo il primo evento!),  è proprio la partecipazione dei ragazzi desiderosi di far parte del mondo magico della moda! Un parterre di importanti personaggi ed esperti di moda e spettacolo farà da giuria all’evento fashion più atteso del 2013.
Elite Model Look è il concorso di fama internazionale più autorevole e prestigioso dedicato a tutte le giovani provenienti da ogni nazionalità che aspirano a diventare modelle di successo. Il sito istituzionale del network è completo di ogni informazione elitemodellook.com.

Come iscriversi

Per partecipare alle selezioni del live casting occorre avere un’età compresa tra i 14 ed i 22 anni (per gli uomini) e tra i 16 ed i 25 anni (per le donne), un’altezza minima di 172 per le ragazze ed 181 cm per i ragazzi. In seguito per la registrazione basta seguire degli step semplicissimi inerente  l’iscrizione che avviene online sul sito elitemodellook.it. Inserendo tutti i dati e compilando i campi obbligatori richiesti (tra cui occorre caricare anche diverse fotografie ovviamente!) si effettua la registrazione e si viene inseriti in un database.
Per chi decide di partecipare il giorno stesso delle selezioni, il 18 maggio, sarà possibile solo dalle 10 alle 12 iscriversi rivolgendosi al desk dell’accettazione portando con se i documenti richiesti.
Per tutti i fan che desiderano seguire ogni momento emozionante di questo evento sarà possibile connettersi ai social network che vi terranno sempre aggiornatissimi: per Twitter basterà cercare @EliteModelLookI oppure l’hashtag #MadeInElite.

Elite Model Look ed. 2012 a Shanghai
Elite Model Look ed. 2012 a Shanghai

Il programma dell’evento

Le selezioni come da programma comunicato ufficialmente avverrà in due tranche: una prima selezione il cui esito sarà reso noto subito ed una seconda selezione che, per i fortunati prescelti, avrà luogo sempre nella stessa sede a partire dalle ore 14.30. In questa seconda fase i giovani preselezionati avranno la possibilità di fare un mini servizio fotografico. I vincitori delle selezioni avranno diritto a partecipare direttamente al National Casting dal 30 agosto al 1 settembre e come ultimo step si vola alla finalissima Bootcamp dal 2 al 6 settembre. La proclamazione del vincitore/vincitrice avrà luogo il 7 ottobre e…dopo ci sarà la partecipazione alla Elite Model Look Final in Cina per ottenere il prestigioso premio: un contratto esclusivo con Elite, network di moda esistente da più di 40 anni!

Elite Model Look 2012 finale
Elite Model Look 2012 finale

 

 


Vedi altri articoli su: Lavoro |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *