Il seguito di Dragon Trainer è finalmente pronto: presentato al Festival di Cannes, lo si potrà vedere in tutti i cinema in agosto.
Ambientato cinque anni dopo il primo capitolo della saga, vede un giovane Hiccup molto più avventuroso e sicuro di sé di come lo avevamo lasciato.
Cosa succederà in questo nuovo film?
Nel primo capitolo Hiccup, figlio di Stoick, capovillaggio di Berk, si trova ad affrontare, così come tutto il suo villaggio, l’infestazione di draghi. I guerrieri più forti e valorosi del villaggio sono proprio coloro che ne cacciano di più, ma Hiccup non è fra questi, arrecando molto dolore al padre.
Cercando di ottenere l’approvazione del padre, colpisce un drago leggendario, Furia Buia: Hiccup però non riesce ad ucciderlo ed intuisce che i draghi e gli esseri umani possono imparare a convivere. L’aiuto che Hiccup darà a Furia Buia lo trasformerà nel suo migliore amico, ribattezzato Sdentato. Dopo una serie di traversie, Hiccup e Sdentato riusciranno a far accettare al villaggio e ai draghi una nuova armonia.
Il secondo capitolo che uscirà quest’estate, invece vede questa pace messa in pericolo: sarà compito di Hiccup e di Sdentato riuscire a proteggere il villaggio. Ad aiutarlo in questo compito e ad insegnargli nuove cose sui draghi sarà un personaggio che finora non era mai apparso, seppur citato: sua madre, che si pensava scomparsa molti anni addietro.
Presentato alla 67esima edizione del Festival di Cannes, ha popolato la Croisette di caschi e corna da vichingo, per non tralasciare una vera e propria apparizione di Sdentato tra il pubblico!
[dup_YT id=”TaVuEbHtsQk”]
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…