Categories: Lifestyle

Dragon Trainer 2, il trailer

Il seguito di Dragon Trainer è finalmente pronto: presentato al Festival di Cannes, lo si potrà vedere in tutti i cinema in agosto.
Ambientato cinque anni dopo il primo capitolo della saga, vede un giovane Hiccup molto più avventuroso e sicuro di sé di come lo avevamo lasciato.
Cosa succederà in questo nuovo film?

Dragon Trainer 1 e 2

Nel primo capitolo Hiccup, figlio di Stoick, capovillaggio di Berk, si trova ad affrontare, così come tutto il suo villaggio, l’infestazione di draghi. I guerrieri più forti e valorosi del villaggio sono proprio coloro che ne cacciano di più, ma Hiccup non è fra questi, arrecando molto dolore al padre.
Cercando di ottenere l’approvazione del padre, colpisce un drago leggendario, Furia Buia: Hiccup però non riesce ad ucciderlo ed intuisce che i draghi e gli esseri umani possono imparare a convivere. L’aiuto che Hiccup darà a Furia Buia lo trasformerà nel suo migliore amico, ribattezzato Sdentato. Dopo una serie di traversie, Hiccup e Sdentato riusciranno a far accettare al villaggio e ai draghi una nuova armonia.

Il secondo capitolo che uscirà quest’estate, invece vede questa pace messa in pericolo: sarà compito di Hiccup e di Sdentato riuscire a proteggere il villaggio. Ad aiutarlo in questo compito e ad insegnargli nuove cose sui draghi sarà un personaggio che finora non era mai apparso, seppur citato: sua madre, che si pensava scomparsa molti anni addietro.
Presentato alla 67esima edizione del Festival di Cannes, ha popolato la Croisette di caschi e corna da vichingo, per non tralasciare una vera e propria apparizione di Sdentato tra il pubblico!

[dup_YT id=”TaVuEbHtsQk”]

Marianna Peracchi

Share
Published by
Marianna Peracchi

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

55 minuti ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

3 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

6 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

17 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

18 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

22 ore ago