Il seguito di Dragon Trainer è finalmente pronto: presentato al Festival di Cannes, lo si potrà vedere in tutti i cinema in agosto.
Ambientato cinque anni dopo il primo capitolo della saga, vede un giovane Hiccup molto più avventuroso e sicuro di sé di come lo avevamo lasciato.
Cosa succederà in questo nuovo film?
Nel primo capitolo Hiccup, figlio di Stoick, capovillaggio di Berk, si trova ad affrontare, così come tutto il suo villaggio, l’infestazione di draghi. I guerrieri più forti e valorosi del villaggio sono proprio coloro che ne cacciano di più, ma Hiccup non è fra questi, arrecando molto dolore al padre.
Cercando di ottenere l’approvazione del padre, colpisce un drago leggendario, Furia Buia: Hiccup però non riesce ad ucciderlo ed intuisce che i draghi e gli esseri umani possono imparare a convivere. L’aiuto che Hiccup darà a Furia Buia lo trasformerà nel suo migliore amico, ribattezzato Sdentato. Dopo una serie di traversie, Hiccup e Sdentato riusciranno a far accettare al villaggio e ai draghi una nuova armonia.
Il secondo capitolo che uscirà quest’estate, invece vede questa pace messa in pericolo: sarà compito di Hiccup e di Sdentato riuscire a proteggere il villaggio. Ad aiutarlo in questo compito e ad insegnargli nuove cose sui draghi sarà un personaggio che finora non era mai apparso, seppur citato: sua madre, che si pensava scomparsa molti anni addietro.
Presentato alla 67esima edizione del Festival di Cannes, ha popolato la Croisette di caschi e corna da vichingo, per non tralasciare una vera e propria apparizione di Sdentato tra il pubblico!
[dup_YT id=”TaVuEbHtsQk”]
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…