Categories: Lifestyle

Dragon Trainer 2, il trailer

Il seguito di Dragon Trainer è finalmente pronto: presentato al Festival di Cannes, lo si potrà vedere in tutti i cinema in agosto.
Ambientato cinque anni dopo il primo capitolo della saga, vede un giovane Hiccup molto più avventuroso e sicuro di sé di come lo avevamo lasciato.
Cosa succederà in questo nuovo film?

Dragon Trainer 1 e 2

Nel primo capitolo Hiccup, figlio di Stoick, capovillaggio di Berk, si trova ad affrontare, così come tutto il suo villaggio, l’infestazione di draghi. I guerrieri più forti e valorosi del villaggio sono proprio coloro che ne cacciano di più, ma Hiccup non è fra questi, arrecando molto dolore al padre.
Cercando di ottenere l’approvazione del padre, colpisce un drago leggendario, Furia Buia: Hiccup però non riesce ad ucciderlo ed intuisce che i draghi e gli esseri umani possono imparare a convivere. L’aiuto che Hiccup darà a Furia Buia lo trasformerà nel suo migliore amico, ribattezzato Sdentato. Dopo una serie di traversie, Hiccup e Sdentato riusciranno a far accettare al villaggio e ai draghi una nuova armonia.

Il secondo capitolo che uscirà quest’estate, invece vede questa pace messa in pericolo: sarà compito di Hiccup e di Sdentato riuscire a proteggere il villaggio. Ad aiutarlo in questo compito e ad insegnargli nuove cose sui draghi sarà un personaggio che finora non era mai apparso, seppur citato: sua madre, che si pensava scomparsa molti anni addietro.
Presentato alla 67esima edizione del Festival di Cannes, ha popolato la Croisette di caschi e corna da vichingo, per non tralasciare una vera e propria apparizione di Sdentato tra il pubblico!

[dup_YT id=”TaVuEbHtsQk”]

Marianna Peracchi

Share
Published by
Marianna Peracchi

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago