Denim effetto usato, con che colori abbinarlo?
Vediamo insieme il denim effetto usato, con che colori abbinarlo.
Ami il denim e indosseresti capi in questo tessuto in qualsiasi occasione ma non sai come abbinarlo per essere alla moda? Non preoccuparti perché in linea generale il denim effetto usato sta bene con qualsiasi cosa ma occorre avere buon gusto per realizzare delle combinazioni alla moda che possono permetterti di essere sempre di tendenza.
Il nero per ul look grintoso e accattivante
Tra le tante combinazioni possibili con il denim effetto usato c’è quella con abiti di colore nero, soprattutto se vuoi rendere il tuo outfit grintoso e accattivante. Puoi scegliere una camicetta nera per dare un tono formale e serio al tuo look insieme ai tuoi jeans effetto usato, oppure una giacca con bavero per un tocco serio e sofisticato o con un top senza maniche per una serata mondana.
Se invece il denim effetto usato è di una camicia, puoi accostare un paio di pantaloni in pelle, perfetti se non vuoi passare inosservata.
Il celeste che non stanca mai
Per le giornate in ufficio e per rendere il tuo look sempre perfetto in ogni occasione, scegli di abbinare al denim effetto usato un bel celeste. In questo caso riuscirai a creare un look molto fresco, perfetto sia per le giornate primaverili che in quelle autunnali.
Leggi anche: Mom jeans: a chi stanno bene e come indossarli
Puoi scegliere dei jeans in denim effetto usato con gamba larga, sneackers bianche e camicetta celeste per essere sportiva ma con gusto, oppure un paio di jeans skinny in denim effetto usato con una t-shirt azzurra perfetta nel periodo primaverile.
In inverno utilizza questo accostamento sostituendo la camicia con un bel maglioncino celeste.
Denim effetto usato, con che colori abbinarlo? Bianco neve
Il bianco sta sempre bene con tutto e, con il denim effetto usato, è davvero il massimo. L’accostamento denim effetto usato e bianco ti permette di essere sempre perfetta e ordinata in ogni momento della giornata. Opta per un cappotto bianco o un maglione oversize bianco con i tuoi jeans skinny in denim oppure scegli un maglioncino corto per un paio di jeans larghi.
Per un look estroso e appariscenti, accosta ai jeans un top sborsato e abbastanza scollato, se aggiungerai delle décolleté con tacco potrai essere elegante se invece scegliere un paio di sneackers sarai davvero glamour.