David Beckham volto di H&M e Belstaff

L'ex calciatore presterà il proprio volto - e fisico - per il colosso della moda low cost e la nuova campagna pubblicitaria del marchio inglese

Tutti pazzi per David Beckham. Il calciatore più sexy del mondo da tempo felicemente accasato con l’ex Spice Girl Victoria Adams, da cui ha avuto la bellezza di quattro pargoli, non è solo sognato dalle donne di tutto il mondo, ma è anche conteso dalle case di moda. Sì perché oltre al calcio, David ha prestato il proprio fisico, ops, volto, per numerose campagne pubblicitarie di moda (Emporio Armani, EA Sport) e telefonia (Motorola e Vodafone). Ma non solo…

A 38 anni suonati il bel David sembra fare come il vino: più invecchia e più diventa buono, scatenando maison che fanno letteralmente a gara per averlo. È il caso di H&M e Belstaff, che se lo sono aggiudicato per le loro nuove campagne. Il colosso di moda low cost infatti ha scelto l’ex calciatore per la sua collezione di underwear e pigiami, mentre il marchio britannico del lusso accessibile lo ha voluto per incarnare la collezione primavera-estate 2014 il cui concept creativo narra il viaggio attraverso la campagna inglese da parte di cinque fratelli interpretati da Will Bowden, Andreea Diacounu, Tom Firth, Christian Gajdus e David Beckham, per l’appunto.

Vedere le foto per credere e… rifarsi gli occhi.


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *