Miranda Kerr, Orlando Bloom, primo piano, 10° Pre-Oscar Party, Global Green

Orlando Bloom e Miranda Kerr si separano

Matrimonio naufragato per Orlando Bloom e Miranda Kerr: dopo sei anni di amore e complicità, i due si separano ma con la promessa di amarsi e rispettarsi per sempre, per il bene del figlio Flynn

Ebbene sì, una delle coppie più belle e popolari di Hollywood, l’affascinante Orlando Bloom e la top model nonché ex angelo di Victoria’s Secret Miranda Kerr, avrebbero gettato la spugna e dopo una lunga serie di tentativi per recuperare il loro rapporto, hanno annunciato tramite comunicato stampa la loro definitiva separazione. Un amore così forte che sembrava destinato a superare le insidie della temuta macchina hollywoodiana “sfascia-famiglie”, e invece non c’è stato verso: gli impegni di lavoro di entrambi, lui recentemente impegnato sul set neozelandese di Lo Hobbit e in teatro a Broadway con Romeo e Giulietta, da lui stesso prodotto e dove ha il ruolo di protagonista, lei sempre in giro per il mondo a calcare le passerelle più importanti in veste di top model, hanno contribuito, assieme alle numerose assenze e alla lontananza, a deteriorare le fondamenta della coppia, portando il loro amore alla deriva.

Orlando e Miranda, 36 e 30 anni, si sono conosciuti nel 2007 e tra i due è sbocciato subito l’amore. Tre anni dopo, nel 2010, dopo solo un mese di fidanzamento, sono convolati a nozze e dalla loro unione il 6 gennaio 2011 a Los Angeles è nato il loro bambino, Flynn Christopher Blanchard Copeland. Già da tempo si respirava aria di crisi nella coppia, ma entrambi avevano cercato di tenere la cosa segreta il più possibile: a settembre, in occasione della première a Broadway di Romeo e Giulietta, Miranda e Orlando sembravano più affiatati che mai, sorridendo abbracciati di fronti all’obiettivo. E invece la coppia era già separata in casa da mesi. La separazione, ci tengono a precisare, è avvenuta in modo amichevole, nel più totale rispetto reciproco, tanto che durante l’intervista per E!News, alla domanda “siete ancora amici?” Bloom ha risposto senza pensarci due volte: “Noi siamo una famiglia, non semplice amici. Siamo una famiglia, ci amiamo  e ci rispettiamo in quanto legati dal bene che nutriamo per nostro figlio.” Un indice di maturità che di rado si era visto tra le coppie hollywoodiane.


Ti potrebbe interessare anche

Celebrity

Da Ilenia a Lolita: l’intervista alla cantante calabrese

Emilia Clarke: prossimi film che la vedranno protagonista
Celebrity

Emilia Clarke: prossimi film che la vedranno protagonista

Celebrity

Kim Kardashian è positiva al Lupus: in cosa consiste questa malattia

Celebrity

Chi è Julia Schlaepfer della serie tv The Politician

Celebrity

Joker: tutti gli attori che lo hanno interpretato

Celebrity

Chi è la regista del film su Chiara Ferragni: Elisa Amoruso

Celebrity

Apple Martin: chi è la figlia di Gwyneth Paltrow

Thegiornalisti, da Tommaso Paradiso a Leo Pari: cosa sta succedendo?
Celebrity

Thegiornalisti, da Tommaso Paradiso a Leo Pari: cosa sta succedendo?

Quando andare a New York: il periodo migliore
Viaggi

Quando andare a New York: il periodo migliore

Primavera, autunno, estate o inverno: qual è il periodo migliore per visitare New York? Seguite i nostri consigli e partite alla scoperta della Grande Mela.

Leggi di più