Miranda Kerr, Orlando Bloom, primo piano, 10° Pre-Oscar Party, Global Green

Orlando Bloom e Miranda Kerr si separano

Matrimonio naufragato per Orlando Bloom e Miranda Kerr: dopo sei anni di amore e complicità, i due si separano ma con la promessa di amarsi e rispettarsi per sempre, per il bene del figlio Flynn

Ebbene sì, una delle coppie più belle e popolari di Hollywood, l’affascinante Orlando Bloom e la top model nonché ex angelo di Victoria’s Secret Miranda Kerr, avrebbero gettato la spugna e dopo una lunga serie di tentativi per recuperare il loro rapporto, hanno annunciato tramite comunicato stampa la loro definitiva separazione. Un amore così forte che sembrava destinato a superare le insidie della temuta macchina hollywoodiana “sfascia-famiglie”, e invece non c’è stato verso: gli impegni di lavoro di entrambi, lui recentemente impegnato sul set neozelandese di Lo Hobbit e in teatro a Broadway con Romeo e Giulietta, da lui stesso prodotto e dove ha il ruolo di protagonista, lei sempre in giro per il mondo a calcare le passerelle più importanti in veste di top model, hanno contribuito, assieme alle numerose assenze e alla lontananza, a deteriorare le fondamenta della coppia, portando il loro amore alla deriva.

Orlando e Miranda, 36 e 30 anni, si sono conosciuti nel 2007 e tra i due è sbocciato subito l’amore. Tre anni dopo, nel 2010, dopo solo un mese di fidanzamento, sono convolati a nozze e dalla loro unione il 6 gennaio 2011 a Los Angeles è nato il loro bambino, Flynn Christopher Blanchard Copeland. Già da tempo si respirava aria di crisi nella coppia, ma entrambi avevano cercato di tenere la cosa segreta il più possibile: a settembre, in occasione della première a Broadway di Romeo e Giulietta, Miranda e Orlando sembravano più affiatati che mai, sorridendo abbracciati di fronti all’obiettivo. E invece la coppia era già separata in casa da mesi. La separazione, ci tengono a precisare, è avvenuta in modo amichevole, nel più totale rispetto reciproco, tanto che durante l’intervista per E!News, alla domanda “siete ancora amici?” Bloom ha risposto senza pensarci due volte: “Noi siamo una famiglia, non semplice amici. Siamo una famiglia, ci amiamo  e ci rispettiamo in quanto legati dal bene che nutriamo per nostro figlio.” Un indice di maturità che di rado si era visto tra le coppie hollywoodiane.



Celebrity

GF Vip 6: Jeda furioso con Jo Squillo

Celebrity

Zorzi e Stanzani: come è nata la loro relazione?

Celebrity

Fabrizio Corona e Nina Moric: vanno a vivere insieme?

orietta berti
Celebrity

Orietta Berti: età, canzoni e figli della cantante

Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature

Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?

Celebrity

Barbara Palombelli al centro delle polemiche