Knorr colpisce al cuore delle mamme

“A tutte la mamme tanti auguri di Cuore (di Brodo)”: l’iniziativa Knorr in occasione della festa della mamma 2013

Tutte le mamme sono speciali, si sa, ma le mamme italiane lo sono di più! E sarà forse per questo che noi, come tutti i nostri connazionali, facciamo così fatica a staccarci dalla mamma e dalle sue attenzioni. E se i figli “bamboccioni” certo non mancano, dall’altra parte è nutrita anche la schiera delle “mamme iperprotettive” che invece tengono “stretti” i propri “bambini” ben oltre la fatidica soglia dei trent’anni. Ma noi per primi sappiamo bene che tutto ciò non è altro che un eccesso di amore, che il grande cuore della mamma non riesce a trattenere.

Ecco perché la mamma protettiva è croce e delizia dei figli italiani.

Cari figli “iperprotetti“, dunque, come dimostrare alla mamma che ormai siete cresciuti e ve la cavate da soli (ma senza…rischiare troppo, beninteso)? E’ questa la divertente idea che sta dietro alla Campagna che Knorr ha pensato per la festa della mamma legata al proprio prodotto che le Mamme conosce meglio: cuore di brodo knorr. Uno spot speciale sarà in onda oggi su tutti i principali canali della nostra televisione: cinque figli ormai sulla trentina hanno partecipatoe vinto al concorso appena concluso in cui  hanno mandato un messaggio a sorpresa insieme ad una ricetta e ad un buono sconto per provare “Cuore di Brodo” Knorr. I cinque vincitori sono diventati i protagonisti dello spot in questione che vuole essere un augurio alla propria mamma ma soprattutto servirà a dimostrare che, finalmente, sono grandi, vaccinati ed indipententi, anche (e soprattutto) dietro ai fornelli! Un modo bello, divertente e diverso di “chiedere alla mamma”, che senza dubbio non farà che aumentare (se possibile) il suo affetto ed attaccamento. Pamela, Roberto, Clara, Silvia e Filippo, protagonisti per un giorno, sono stati scelti fra tutti coloro che hanno inviato i propri messaggi nell’ambito dell’iniziativa.


E se anche voi avete una mamma “alle costole”, potreste trarre spunto dai divertenti spot: potrebbe essere una idea buona…anche per voi!



Chi è Inbar Lavi che interpreta Eve in Lucifer
Celebrity

Chi è Inbar Lavi che interpreta Eve in Lucifer

Chi è la figlia di Uma Thurman interprete in Stranger Things 3
Celebrity

Chi è la figlia di Uma Thurman interprete in Stranger Things 3

Guida Michelin 2020: ristoranti e stelle regione per regione
Attualità

Guida Michelin 2020: ristoranti e stelle regione per regione

Shopping

Come trovare le migliori offerte del Black Friday

Black Friday: consigli di acquisti per la casa
Shopping

Black Friday: consigli di acquisti per la casa

Attualità

Riscaldamento 2020: date avvio e spegnimento regione per regione

Viaggi

11 mete alternative per viaggiatori temerari

Cultura

San Martino: usi, costumi cosa si mangia e tradizione

Costa Navarino in Grecia: cosa vedere e cosa fare
Viaggi

Costa Navarino in Grecia: cosa vedere e cosa fare

Per tutti quelli che prendono le ferie a Settembre, avete mai pensato di visitare Costa Navarino in Grecia? Una scelta inconsueta che vi ripagherà.

Leggi di più