Lifestyle

GF Vip 6: Katia Ricciarelli a rischio squalifica?

Il GF Vip 6 è appena iniziato e le polemiche non mancano! Katia Ricciarelli, in particolare, è stata protagonista di due “gaffe”, che hanno portato il pubblico a chiedere la squalifica!

Dopo i primi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip, non mancano le polemiche. In particolare a far discutere è Katia Ricciarelli, che nelle ultime ore è stata protagonista di alcuni episodi abbastanza controversi. La Ricciarelli, che è stata scelta da Alfonso Signorini come una delle concorrenti simbolo di questa sesta edizione del GF Vip 6, non le manda a dire e le sue gaffes (già più di una nel giro di tre giorni) stanno già facendo il giro del web: il soprano verrà squalificato dal reality già nella puntata di domani?

A scatenare le critiche del pubblico del GF Vip sono state alcune parole usate a sproposito da Katia Ricciarelli nella serata di ieri. Tutto è partito da un commento fatto sulla camicia di Alex Belli, un capo d’abbigliamento piuttosto eccentrico e colorato, che la Ricciarelli ha subito descritto in maniera poco elegante. “Sembri un poco ri*****ne”, ha detto senza mezza termini. Una parole che, sebbene pronunciata in un contesto non offensivo, ha subito fatto gridare allo scandalo!

Katia Ricciarelli: la lite con Raffaella Fico

Non solo, Katia Ricciarelli è stata protagonista di un altro episodio davvero poco carino. Nel parlare con le tre sorelle,eredi della dinastia dell’ultimo imperatore d’Etiopia, le ha definite come “paralitiche“, incurante della presenza di Manuel Bortuzzo, che seguiva il discorso a poca distanza. Un linguaggio sicuramente poco sensibile e poco adatto alla casa del GF Vip, tanto che il pubblico ha chiesto che vengano presi provvedimenti, anche ricordando le numerose squalifiche che ci sono state durante la scorsa edizione.

La giornata di ieri, poi, si è conclusa con una lite di Katia Ricciarelli con Raffaella Fico e Soleil Sorge, ree di aver organizzato uno scherzo con l’intendo di far credere agli altri concorrenti che ci potesse essere in programma una squalifica per uno di loro. “Se non sto bene insieme a voi io me ne torno a casa!”, ha minacciato Katia Ricciarelli, infastidita dall’idea dello scherzo e poco comprensiva nei confronti delle sue coinquiline.

Di sicuro, quindi, gran parte della puntata di domani sera sarà dedicata alla Ricciarelli. Signorini aveva preannunciato che quest’anno ci sarà più flessibilità nel giudizio dei comportamenti: cosa accadrà alla Ricciarelli?



TV

GF Vip 6: le rivelazioni di Samy Youssef

Celebrity

Martina Colombari positiva al Covid: come sta?

Celebrity

Maneskin: ospiti da Jimmy Fellon e candidati agli MTV EMAs

Lifestyle

Amanda Knox è diventata mamma: le foto

TV

GF Vip, Signorini con la febbre: piovono critiche

Lifestyle

Tommaso Stanzani: recuperato il profilo Instagram

Celebrity

Alec Baldwin: spara sul set e uccide una donna

Celebrity

Marracash: la verità sulla sua nuova fiamma