Juneco a Milano: foto inaugurazione
Lifestyle

Con la clinica Juneco a CityLife a Milano, medicina e chirurgia estetica d’eccellenza accessibili a tutti

Apre a Milano, presso il distretto commerciale CityLife, la prima clinica di medicina e chirurgia estetica a marchio Juneco.

Grande successo a Milano per l’inaugurazione della nuova clinica Juneco presso City Life: l’innovativo distretto commerciale milanese, il Mall urbano più grande d’Italia in cui trovano spazio ristorazione, tecnologia e servizi di ogni genere, ha ospitato il taglio del nastro della clinica di medicina e chirurgia estetica a marchio Juneco, che con i suoi trattamenti innovativi, prodotti certificati ed elevati standard qualitativi rappresenta una realtà medica all’avanguardia nel suo approccio alla cura della salute e del benessere.

Il brand Juneco, che in esperanto significa “giovinezza”, è una sorta di manifesto dell’approccio inclusivo con cui i pazienti vengono condotti e accompagnati all’interno di un percorso multidisciplinare dai risultati naturali, senza interventi invasivi che richiedano lunghi periodi di recupero né modifiche che stravolgano la fisionomia delle persone.

La missione è rendere i trattamenti di medicina e chirurgia estetica alla portata di tutti, in ambienti moderni con medici qualificati e prezzi consoni (per i pazienti prevista la possibilità di finanziamenti e rateizzazioni fino a 60 mesi).

Juneco a Citylife
L'inaugurazione della clinica Juneco a Citylife.

Tanti i trattamenti realizzati presso la clinica Juneco: si tratta sia di interventi ambulatoriali che di chirurgia estetica in sala operatoria, grazie alla collaborazione con rinomate strutture sul territorio.

I trattamenti più innovativi di medicina e chirurgia estetica sono realizzati solo con prodotti certificati con elevati standard qualitativi, ad esempio filler (leggi anche Filler dermo cosmetico senza aghi) e rinofiller, botox, acido jaluronico, botulino per combattere l’iperidrosi, fili riassorbibili biorivitalizzanti e terapie di ringiovanimento cellulare, trattamenti laser, ma anche carbossiterapia, mesoterapia ed intralipoterapia.

Per quanto riguarda invece gli interventi di chirurgia estetica, si va dalla blefaroplastica al classico lifting viso/collo, passando per lipofilling, protesi al mento e zigomi, oto e rinoplastica, liposuzione, addominoplastica, fino a lifting degli arti, gluteoplastica e mastoplastica additiva e riduttiva, oltre che interventi di chirurgia genitale.

Tra i trattamenti più avanzati, Juneco sarà adottato il rivoluzionario “body scan” approfondito che riproduce foto tridimensionali per valutare gusti ed aspettative in base ai canoni estetici del paziente e simulare il risultato finale del trattamento, Cellfina, il nuovo trattamento medico anticellulite approvato FDA per migliorare a lungo termine l’aspetto degli inestetismi a buccia d’arancia, il lifting non chirurgico Ultherapy ad ultrasuoni microfocalizzati, che rigenera la pelle in profondità, e ancora il trattamento di medicina estetica Coolsculpting basato sulla tecnica della criolipolisi che elimina il grasso senza intervento chirurgico né tempi di recupero.

Juneco a Milano
Da Justine Mattera ad Emanuela Folliero e Susanna Messaggio, tanti vip all'inaugurazione di Juneco

L’inaugurazione, avvenuta in una vivace cornice di spettacoli musicali ed effetti speciali di luci laser, ha aperto le porte di una clinica tecnologicamente all’avanguardia aperta 7 giorni su 7, nel dinamico ambiente di CityLife: l’hub commerciale unico in Italia, nel cuore di quella Milano che è leader nel campo della medicina e chirurgia estetica, è infatti un distretto dalle dimensioni imponenti (ben 32.000 metri quadrati ospitano 100 negozi, una realtà frutto di un investimento di 2 miliardi di euro, con 600 persone impiegate e la prospettiva allettante di arrivare ad 800 posti di lavoro totali).

Presente all’inaugurazione la squadra di Juneco: il Direttore Sanitario, il Prof. Alessandro Gualdi, Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, con particolare propensione per la Chirurgia Estetica Mini-Invasiva, è affiancato dal Dr. Fabio Caviggioli, anch’egli specialista in Chirurgia Plastica e da un team accuratamente selezionato di medici estetici di spicco nel panorama scientifico ed accademico nazionale come la dottoressa Barbara Sampietro, il Dottor Massimiliano Gioco, il Dottor Dario Tartaglini ed il Dottor Luca Pagni.

Il Ceo Claudio Poggio, fondatore del brand Juneco insieme ad Angelo Riva e Carlo Gianuzzi, ha annunciato l’esistenza di un piano strategico di sviluppo su scala nazionale: a questa prima apertura milanese, seguiranno infatti le aperture di 4 cliniche nel 2018 e 5 all’anno per i successivi, fino a 20 aperture in 5 anni

Si tratta di una scelta importante che si basa su un solido know how ed un’autorevole reputazione da spendere per il futuro sviluppo del marchio per diventare punto di riferimento di eccellenza nel settore“.



La casa di carta ci sarà una quinta stagione
TV

La casa di carta: ci sarà una quinta stagione?

5 cose che non sai su Ariana Grande
Celebrity

5 cose che non sai su Ariana Grande

Tell me more Olivia
Cultura

Estratto del libro “Tell me more Olivia” di Francesca Lualdi

Spiagge per cani in Sardegna
Viaggi

Spiagge per cani in Sardegna

Le spiagge piu belle Marche la classifica
Viaggi

Le spiagge più belle delle Marche: la classifica

Mare più vicino a Bologna
Viaggi

Mare più vicino a Bologna

Amici speciali
TV

Amici Speciali: protagonisti, giudici e novità

Gli animali da compagnia Gli animali da compagnia più strani dei vippiù strani dei vip
Celebrity

Gli animali da compagnia più strani dei vip

Tatiana de la Casa di Carta: chi è e che ruolo ha nella 4 stagione?
TV

Tatiana de la Casa di Carta 4: chi è e che ruolo ha

Un personaggio controverso che giocherà un ruolo centrale nella 4 stagione: chi è Tatiana de La Casa di Carta? Tutto quello che sappiamo.

Leggi di più