Fillerina

Filler dermo cosmetico senza aghi

Volete far apparire più belle e toniche alcune parti del corpo senza interventi chirurgici? Una possibile soluzione è il filler dermo cosmetico all’acido ialuronico senza aghi

Le labbra di Angelina Jolie. Il seno di Manuela Arcuri. Gli zigomi di Monica Bellucci. Quante volte abbiamo sognato di poter avere queste loro caratteristiche senza però dover sottoporci ad interventi chirurgici? C’è un modo di ottenere buoni risultati estetici rimanendo comodamente seduti sul divano di casa, evitando così operazioni e specialisti.

Fillerina

Riempire labbra, viso e décolleté. L’azienda cosmetica LABO Cosprophar ha studiato un prodotto per donare un effetto riempitivo ad alcune parti del corpo: la  Fillerina. Si tratta di un filler dermo-cosmetico per uso topico a base di acido ialuronico. Il trattamento è assolutamente indolore, non invasivo e utilizzabile a casa senza dover ricorrere a professionisti.

Il complesso Fillerina

L’acido ialuronico è un componente fondamentale del tessuto connettivo: stimola la formazione di collagene e incrementa morbidezza ed elasticità della pelle. Con l’avanzare dell’età la sua concentrazione diminuisce. Importante è quindi fornire alla cute il nutrimento necessario.
La lunga ricerca nei laboratori svizzeri ha prodotto sei tipologie di acido ialuronico a diverso peso molecolare, così da facilitare l’assorbimento del filler in gel anche negli strati più profondi della pelle. Uno studio ha dimostrato che le molecole di acido ialuronico dal peso molecolare più piccolo contenute in fillerina – calcolabili in 1.000, 5.000 e 50.000 dalton – penetrano completamente negli strati più profondi del derma entro 24 ore.

Il complesso Fillerina è stato realizzato in tre specifiche formulazioni per soddisfare le esigenze di riempimento dermo-cosmetico di viso, seno e labbra.

Fillerina Viso

Utilizzata per rimpolpare le rughe del viso e donare volume agli zigomi. È disponibile anche una versione specifica per pelli con solchi più marcati.

Fillerina  Seno

Favorisce l’aumento dermo-cosmetico del volume del décolleté. Per spalmare il Gel serve un applicatore puntale a goccia ed una spatola.

Fillerina  Labbra

Indicata per chi vuole labbra morbide e con un aspetto volumizzante. Composta da sei molecole di acido ialuronico, possiede una maggior presenza delle molecole a basso peso molecolare che favoriscono una più rapida penetrazione.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Make up

5 profili beauty da seguire su Instagram

Skincare

Come evitare di spellarsi dopo una scottatura

Gloss labbra: tutte le novità del 2019
Make up

Gloss labbra: tutte le novità del 2019

Accessori capelli: tutti i trend del momento
Hairstyle

Accessori capelli: tutti i trend del momento

Beauty routine ecosostenibile: ecco come riciclare i cosmetici
Make up

Beauty routine ecosostenibile: ecco come riciclare i cosmetici

Tempo di vacanze: i migliori epilatori da mettere in valigia
Skincare

Tempo di vacanze: i migliori epilatori da mettere in valigia

Skincare

Creme solari resistenti all’acqua: le migliori

Il trucco effetto neon: la tendenza dell'estate
Make up

Il trucco effetto neon: la tendenza dell’estate

Skincare

Ecco come arrivare preparati all’abbronzatura

Arrivare preparati all’abbronzatura è semplice, basta seguire alcuni step e una beauty routine per una pelle baciata dal sole!

Leggi di più