Dopo Spider Man, a Cibus 2014 arriva Foody, la mascotte di Expo Milano 2015. Nei giorni precedenti lo stand Disney, che partecipa attivamente al 17° Salone Internazionale dell’Alimentazione, era stato invaso dalle divertenti acrobazie di Spider Man che con le sue ragnatele aveva conquistato grandi e piccoli. Questa volta invece a catturare la scena è stato Foody, la coloratissima mascotte di Expo 2015 che racchiude nella sua faccia sorridente, con ortaggi e frutta, i temi principali della manifestazione.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”110648″]
[dup_immagine align=”alignleft” id=”111004″]
Foody è apparso al pubblico presso lo stand Disney dove ha presentato il tema dell’Esposizione Universale “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”, una tematica che lui stesso incarna. La mascotte Foody è stata ideata da Disney Italia, un’azienda da sempre impegnata anche nel settore dell’alimentazione. A dimostrarlo la sua partecipazione a Cibus dove promuove per i più piccoli uno stile di vita sano e all’insegna di un’alimentazione equilibrata.
Il pupazzo Foody infatti incarna proprio questo, insieme con fiducia e qualità, dei valori che contraddistinguono lo stesso Cibus e il brand Disney. Questa azienda riveste un ruolo molto importante nel settore alimentare dove offre un’ampia gamma di prodotti di alta qualità per la vita quotidiana delle famiglie unendo divertimento e salute, proprio come il messaggio veicolato da Foody ad Expo 2015.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…