Lifestyle

Chiara Ferragni ad Atene per Nespresso

Chiara Ferragni vola ad Atene per un evento per Nespresso dedicato alla capsule nata dalla sua collaborazione con il marchio di caffè più famoso al mondo.

La capsule nata dalla collaborazione tra Nespresso e Chiara Ferragni sta avendo un successo strepitoso.

Dopo l’apertura del Nespresso x Chiara Ferragni Cafè a Milano e il lancio della collezione di accessori caffè in Spagna, Chiara Ferragni vola ad Atene per un evento dedicato alla sua collaborazione con il brand più famoso al mondo della seconda bevanda più bevuta al mondo.

L’evento ad Atene per Nespresso

Chiara Ferragni è volata ad Atene per un evento che si terrà domani e che riguarda la sua capsule di accessori per il caffè creata in collaborazione con Nespresso.

La capsule sta avendo un successo planetario, e grazie al suo design moderno e ai colori particolarmente attraenti, ha convinto non solo i fan dell’imprenditrice digitale.

Grazie al grandissimo consenso ottenuto da questa collaborazione, a Milano è nato anche il temporary café Nespresso x Chiara Ferragni, locale che durerà fino al 18 luglio e che è interamente in tema con la capsule di macchine e accessori da caffè che sta spopolando in tutto il mondo.

Dall’arredamento alle bustine di zucchero, tutto nel Nespresso x Chiara Ferragni temporary café è a tema con la collezione. Perfino il menu è pieno di riferimenti a Chiara, in particolare l’insalata rinominata “The Blonde Salad“.

Chiara Ferragni brand ambassador per Nespresso

https://www.instagram.com/tv/COusrLTqmjv/?utm_source=ig_web_copy_link

Prima dell’uscita della capsule Nespresso x Chiara Ferragni, lo scorso 11 maggio l’imprenditrice italiana compariva già in una campagna Nespresso insieme allo storico testimonial del marchio, George Clooney, e ad altri personaggi internazionali.

Nella campagna per Nespresso venivano messi in risalto gli obiettivi sostenbili a livello ambientale,di diritti umani e di etica lavorativa che il brand di caffè più famoso al mondo abbraccia da sempre nella realizzazione dei propri prodotti.

A questi valori si è unita anche Chiara Ferragni, che nel suo temporary cafè volto a promuovere la collezione per Nespresso, ha voluto introdurre diverse iniziative green, come le cups interamente riciclabili per il caffè a portar via e le fioriere coltivate con caffè esausto delle capsule Nespresso.



Lifestyle

Belen e la serenata per la figlia, il video

Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà

Celebrity

Giulia De Lellis condurrà Sanremo?

Celebrity

Pierpaolo Pretelli: proposta di matrimonio per Giulia Salemi?

TV

Mara Venier: la foto da bambina

Celebrity

Giulia De Lellis furiosa: “Dichiarazioni gravi”