Arisa: lite con l’ex fidanzato su Instagram

Nuova lite social tra Arisa e l’ex fidanzato Andrea Di Carlo: la cantante ha pubblicato uno sfogo su Instagram a cui l’ex ha risposto prontamente. Tra i due c’è stato un riavvicinamento fallimentare?

Tra Arisa e Andrea Di Carlo continua a esserci grande polemica. La cantante e il produttore, che prima avevano annunciato le nozze per questo settembre, poi si erano lasciati dopo un’intervista di Arisa a Domenica In per ritornare insieme e rompere nuovamente, sono stati protagonisti di una discussione avvenuta direttamente sui social. Stando alle parole di fuoco che i due si sono scambiati, sembrerebbe che i due abbiano tentato nuovamente un riavvicinamento, che però non è andato come sperato.

A far iniziare la discussione è stata proprio Arisa che ha pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie, nel quale il suo volto appare riflesso sul vetro della finestra e finisce per confondersi con il panorama sottostante. A colpire, però, non è tanto l’immagine, quanto le parole utilizzate alla cantante:

“Tu pensi che io non sappia scrivere né pensare con la mia testa. E invece lo sai che quando stiamo insieme cerco di venire dalla tua per non litigare e sto zitta? […] Davanti allo specchio troviamo l’amore e sia per me che per te ci vuole… qualcuno davvero capace di amare”.

Andrea Di Carlo ha capito subito che questo post era riferito a lui e non ha perso tempo per intervenire.

Arisa: la risposta di Andrea di Carlo

L’ex fidanzato della cantante, dato che Arisa ha scelto di parlare tramite i social, ha deciso di risponderle proprio nei commenti sotto il suo post, affermando:

“Io sono quello che sono, con pregi e difetti che sai e hai visto. […] tu devi andare a stare dove davvero vuoi e solo quando lo saprai e lo vorrai starai bene”.

Il produttore non si è fermato qui, ma ha voluto anche ricordare ad Arisa che per amare “serve il cuore e non la testa”: un rimprovero che le aveva fatto anche quando avevano annunciato che la loro storia d’amore era finita. La cantante non ha risposto a questi commenti, che però lasciano intendere come sia difficile ricucire il rapporto che ormai si è rotto.

Da Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, è arrivato un simpatico suggerimento per la coppia:

“Magari parlarne privatamente sarebbe meglio per entrambi!”



Celebrity

Maria De Filippi: la dedica di Mara Venier

Celebrity

Tommaso Zorzi e Oppini: amicizia al capolinea?

Celebrity

Paris Hilton incinta? Gli indizi

Celebrity

Stefano De Martino si sposa?

Celebrity

Maneskin: nel 2022 il concerto al Circo Massimo

Celebrity

Chiara Ferragni: il ricordo dei primi tempi con Fedez

Celebrity

Francesco Chiofalo: la storia d’amore con Drusilla

Celebrity

Stefania Orlando: il sostegno per la Sardegna