Zorzi e Oppini insieme: la polemica

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini trascorrono insieme il pomeriggio e annunciano che saranno insieme a Il Punto Z e al Maurizio Costanzo Show

Oggi pomeriggio Tommaso Zorzi ha pubblicato delle Instagram stories in cui era in compagnia di Francesco Oppini.

I due erano insieme per un motivo ben preciso, annunciato proprio in queste stories: nella prossima puntata del Maurizio Costanzo Show ci saranno sia Tommaso Zorzi che Francesco Oppini.

Sabato pomeriggio in compagnia di Oppini

Dopo un paio di giorni di silenzio nei social, Tommaso Zorzi pubblica delle stories in cui mostra di passare il pomeriggio in compagnia del suo grande amico Francesco Oppini.

Dalle parole di Tommaso si apprende che ci siano state delle polemiche sul fatto che lui e Oppini fossero insieme nonostante le restrizioni anticovid, e perciò si è trovato costretto a svelare il motivo per cui i due amici fossero insieme:

“Io mi rendo conto che rompere il ca**o è gratis e quindi spesso e volentieri capita che la gente lo faccia, ma come sapete settimana prossima io e Francesco saremo ospiti al Maurizio Costanzo Show… O non lo sapevano? Va beh, ve lo dico adesso. Ve ne dico anche un’altra: canteremo insieme, quindi dobbiamo fare le prove. Per questo motivo siamo insieme. Vi ringrazio, per tutti quelli che come al solito devono fare le pulci a ogni singola cosa. Il motivo è questo.”

L’appunto di Francesco Oppini e il duetto Alba-Tommaso

Dalle Instagram stories di Francesco Oppini si scopre inoltre che questa settimana sarà ospite anche da Tommaso Zorzi a Il Punto Z. Nell’annunciare la serata in cui i due amici saranno ad entrambi gli show serali, Oppini scherza e annuncia che presenteranno anche il telegiornale:

“Tra l’altro Tommaso dice le cose a metà: prima sarò al Punto Z, poi al Costanzo Show e la sera, tra l’uno e l’altro, noi condurremo il TG5.”

Tra le tante stories divertenti del pomeriggio passato insieme, Francesco Oppini mostra in una storia di Instagram (senza audio) sua mamma Alba Parietti duettare in uno stacchetto insieme a Tommaso.



Celebrity

Sangiovanni svela: “Voglio aiutare le persona a sentirsi bene”

Celebrity

Cecilia Rodriguez dopo l’Isola: voglio vedere Ignazio sul podio

Celebrity

È morto Franco Battiato

Celebrity

Elisabetta Gregoraci confessa la relazione con Coletti

Celebrity

Tommaso Zorzi: le parole sull’omobitransfobia

Celebrity

Arisa torna con l’ex?

Celebrity

Amici: Raffaele Renda e Martina Miliddi hanno una frequentazione?

Celebrity

Giorgia Meloni attaccata dalla Lucarelli: la difesa dell’avvocatessa

Celebrity

Isola dei famosi: Akash Kumar dà del “cesso” ad una ragazza

Akash Kumar è uno dei naufraghi di quest’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Nelle ultime ore è stato protagonista di un diverbio sui social con una ragazza che ha ammesso di averlo conosciuto con gli occhi castani.

Leggi di più