GF Vip: in che rapporti sono Stefania e Samantha?

In che rapporti sono oggi Stefania Orlando e Samantha de Grenet? Scopriamo insieme le parole dell'ex naufraga, che ha rilasciato un'intervista a SuperGuidaTv

10/04/2021

In una lunga intervista rilasciata a SuperGuida Tv Samantha De Grenet è tornata a parlate del suo percorso al Grande Fratello e, in particolare, del rapporto che oggi la lega a Stefania Orlando. Come vanno le cose tra loro?

Nella Casa del Grande Fratello Vip l’ingresso di Samantha de Grenet aveva sollevato molte polemiche e aveva dato il via a numerosi scontri tra i concorrenti del programma.

In particolare la donna, che in passato aveva già partecipato all’Isola dei Famosi e che quindi non era nuova a quel tipo di reality, aveva avuto vari litigi con Maria Teresa Ruta e con Stefania Orlando, che sin da subito avevano un po’ sofferto la sua presenza.

Verso la fine del programma, però, la De Grenet sembrava aver chiarito con tutti e così oggi, a poco più di un mese dalla fine del reality di Canale 5, la donna ha rivelato in che rapporti è con Stefania Orlando. Ecco come stanno le cose tra loro.

Samantha De Grenet: ancora attriti con la Orlando?

Intervista da SuperGuidaTv l’ex gieffina ha rivelato di avere qualche timore in merito al suo futuro in televisione che, visto il momento, è incerto e difficile.

La donna ha spiegato che le piacerebbe condurre programmi che tengano compagnia alle persone e di aver addirittura scritto un format che a breve vorrebbe proporre.


Leggi anche: Stefania Orlando: orgogliosa di essere una showgirl

Di fronte alle domande sui suoi ex coinquilini, però Samantha non è stata troppo diretta ma, anzi, si è un po’ tirata indietro. In particolare la donna non ha voluto commentare il suo rapporto con la Orlando, con la quale nel programma aveva avuto diversi scontri.

“Di Stefania così come di qualsiasi altro concorrente della casa non parlo perché per me il Grande Fratello Vip è finito. Credo che la veridicità delle persone si veda fuori dalla casa e non sono io a dover giudicare o criticare le persone. Lascio la possibilità di fare questo alle persone”.

ha rivelato. Questo mistero, però, non fa che sollevare ulteriori sospetti. Che l’amicizia fra le due donne sia impossibile da recuperare? Dalle parole di Samantha sembra esserci ancora un certo astio!