Yari Carrisi ha incontrato Ylenia? La verità

Dopo la notizia di un possibile incontro avvenuto tra Yari Carrisi e la sorella Ylenia, Romina Power e Albano sono intervenuti, sfogandosi duramente per le false notizie che ancora emergono su questa dolora vicenda.

Nella giornata di ieri era emersa una clamorosa indiscrezione su una delle vicende di cronaca che, dopo anni, non è stata ancora chiarita, ovvero quella della scomparsa di Ylenia Carrisi. Nelle ultime ore si è diffusa una notizia secondo la quale il fratello Yari Carrisi l’avrebbe incontrata di recente a Santo Domingo: durante questo incontro, Ylenia avrebbe confessato la sua ferma volontà di non tornare in Italia. A smentire tutto ci ha pensato subito Yari Carrisi che, dal suo profilo Instagram, ha definito questa notizia come “falsa e speculativa”. Non solo, Yari ha anche confessato che in questo periodo sta lavorando ad un progetto proprio dedicato a lei:

“Ylenia è stata la persona più colta, libera da condizionamenti, coraggiosa, bella e creativa che abbia mai avuto il privilegio di conoscere. Da quando è sparita ho fatto di tutto per continuare il suo lavoro nello spirito di puri viaggiatori nel mondo fisico e spirituale. Sto lavorando ad un programma in suo onore”.

La falsa notizia dell’incontro tra i due fratelli, però, ha portato alla dura reazione da parte di Romina Power e Albano Carrisi, che hanno visto riaprirsi ancora una volta una ferita che fa ancora molto male.

Ylenia Carrisi è viva? Albano e Romina intervengono

Romina Power, infatti, è intervenuta subito dopo aver letto la notizia del presunto incontro, sfogandosi per una storia che riemerge continuamente nonostante il dolore che la famiglia prova ancora tutt’oggi:

“Ma quando è che la smettete di speculare sulla mia famiglia? Quando è che la smettete di riempire la testa delle persone con becere balle? Vi dovete solo vergognare”.

Queste le dure parole di Romina Power, stanca di dover ogni volta replicare a notizie false e infondate. A fare eco alla cantante è arrivato anche Albano Carrisi, anche lui sconvolto da quando uscito sul web. Albano si è detto certo che Yari non abbia mai avuto modo di vedere Ylenia, scomparsa a New Orleans quando aveva appena 23 anni. Anche Albano si è unito alla sfogo di Romina Power affermando:

“Purtroppo da anni c’è una speculazione sul nome di mia figlia, forse perché fa vendere i giornali. Vogliamo essere lasciati in pace su questa vicenda”.



Celebrity

GF Vip 6: Raffaella Fico è “sparita”

Celebrity

X Factor: Emma Marrone risponde alle critiche

Celebrity

Chiara Ferragni: nuova collezione di gioielli

Celebrity

Chiara Ferragni: Vittoria sta meglio

Celebrity

Can Yaman ha un nuovo amore?

Celebrity

Martina Colombari positiva al Covid: come sta?

Celebrity

Maneskin: ospiti da Jimmy Fellon e candidati agli MTV EMAs

Celebrity

Alec Baldwin: spara sul set e uccide una donna