GF Vip 6: Sophie Codegoni ufficialmente tra i concorrenti

Annunciata la seconda partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nei prossimi giorni sui canali social del programma verranno rilasciati degli indizi su chi saranno i vip che andranno a comporre il resto del cast.

A settembre tornerà Il Grande Fratello Vip, come sempre su Canale Cinque. Dopo l’annuncio ufficiale della prima concorrente, la celebre cantante lirica Katia Ricciarelli, oggi sui social del reality show condotto da Alfonso Signorini è stato annunciato anche il secondo vip che prenderà parte al cast della prossima edizione.

Inoltre, sempre dai canali social del programma è stato svelato che per i prossimi giorni verranno rilasciati degli indizi per poter indovinare il resto dei concorrenti.

GF VIP 6: il secondo vippone ufficiale

https://www.instagram.com/p/CS_bE6lshAT/?utm_source=ig_web_copy_link

Se lo scorso 18 agosto era stata annunciata Katia Ricciarelli come primissima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 6, oggi è arrivato l’annuncio della seconda concorrente che prenderà parte al cast: Sophie Codegoni.

Classe 2000, Sophie Codegoni viene sempre da Mediaset: è stata infatti una tronista di Uomini e Donne nell’edizione 2020-2021.

La modella aveva scelto Matteo Ranieri tra i corteggiatori, ma la relazione si è conclusa dopo poche settimane dall’uscita dal programma.

Da settembre quindi, la vedremo nella Casa del Grande Fratello Vip.

Gli indizi temporanei per indovinare i concorrenti

https://www.instagram.com/p/CS8zkWLMUjn/?utm_source=ig_web_copy_link

I social del Grande Fratello sono uno strumento che viene utilizzato moltissimo per comunicare con il pubblico, come si è visto in questi giorni.

Non solo vi vengono annunciati i concorrenti del reality show, ma anche le nuove opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che affiancheranno Alfonso Signorini in studio durante la prima serata.

Inoltre, ieri nei canali social del GF Vip è stato annunciato che il pubblico potrà interagire ulteriormente cercando di indovinare quali saranno gli altri concorrenti che andranno a comporre il cast della sesta edizione, attraverso degli indizi che verranno postati via social e che vi rimarranno però, soltanto per un periodo limitato di tempo.



Celebrity

Drag Race Italia: i primi indizi sulle 8 Queen

Celebrity

Wanda Nara perdona Icardi? La foto

Celebrity

Ballando Con Le Stelle: ascolti battuti da Tu Sì Que Vales?

Celebrity

Francesco Facchinetti: attaccato da McGregor

Celebrity

Ambra Angiolini: la lettera di Striscia La Notizia

Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà