Can Yaman ha già dimenticato la Leotta?

Dopo Diletta Leotta Can Yaman ha già trovato una nuova fiamma? Una recente indiscrezione lo vedrebbe al fianco di una misteriosa mora.

Can Yaman, popolare attore turco, continua a far parlare di sé. Il protagonista di Daydreamer e Mr. Wrong – Lezioni d’amore, sembra aver chiuso con Diletta Leotta ma per lui ci sarebbe già un nuovo flirt in corso.

Da diverso tempo non si fa che parlare di Can Yaman e della sua travagliata storia con Diletta Leotta! Qualche tempo fa la sua misteriosa assenza al compleanno della giornalista di DZN aveva insospettito tutti e, nonostante le smentite e le indiscrezioni sembra che i due ad oggi abbiano messo fine alla loro storia.

Secondo alcune recenti segnalazioni, però, il divo turco avrebbe già trovato qualcuno in grado di fargli battere il cuore. Ecco come stanno le cose.

Can Yaman: nuovo amore dopo la Leotta

È stata Deianira Marzano a lanciare l’indiscrezione su Can Yaman, che dopo aver concluso la storia con la Leotta sembrerebbe aver già trovato qualcuno.

Secondo la popolare opinionista, infatti, l’attore “Starebbe frequentando una persona che si occupa di estetica ad alto livello”.

La donna ha sganciato la bomba su Can proprio in queste ore, postando uno scatto che ritrae l’attore insieme ad una donna mora il cui viso, però, è coperto da una emoticon. Non è chiaro se la persona a cui si riferisce la Marzano sia quella che appare accanto all’attore di Daydreamer ma Deianira sembra piuttosto sicura del nuovo flirt di Yaman.

Secondo l’influencer i due potrebbero essere semplicemente amici ma sembra che siano state diverse le segnalazioni che le sono state fatte al riguardo.

La storia con Diletta Leotta, insomma, è davvero finita? I due, che più di una volta avevano parlato di matrimonio, sembrano aver avuto qualche problema al ritorno da un viaggio in Turchia, dove la conduttrice sportiva avrebbe conosciuto la famiglia del compagno.

Come staranno davvero le cose? Non ci resta che attendere smentite o conferme da parte del diretto interessato.



Celebrity

Ambra Angiolini: la lettera di Striscia La Notizia

Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà

Celebrity

Giulia De Lellis condurrà Sanremo?

Celebrity

Pierpaolo Pretelli: proposta di matrimonio per Giulia Salemi?

Celebrity

Giulia De Lellis furiosa: “Dichiarazioni gravi”

Celebrity

Aka 7even lascia i social?