XFactor: Fedez e Ambra Angiolini si odiano? La story sui social che…

27/06/2022

Mentre XFactor sta girando l’Italia in cerca dei talenti più adatti al programma, intorno al reality targato Sky sono nati gossip e indiscrezioni riguardo il rapporto tra Fedez e Ambra Angiolini. Sembra infatti che i due non si sopportino e che tra loro ci siano già state tensioni e scontri. Ma come stanno davvero le cose? A rompere il silenzio è stato proprio il marito di Chiara Ferragni.  

Qualche giorno fa il Magazine Chi aveva rivelato che, durante le registrazioni di XFactor tra i giudici Fedez e Ambra Angiolini c’erano stati diversi dissapori.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, i due avrebbero già avuti diversi scontri, cosa sottolineata anche dal fatto che sui social il rapper fosse spesso insieme ai colleghi Dargen D’Amico e Rkomi ma che non aprisse mai con Ambra.

I due, così, avevano postato un video ironico in cui ballavano insieme sulle note di “T’Appartengo”; oggi, invece, a parlare di come stanno le cose è stato il diretto interessato, che ha smentito le voci rilasciate dal magazine.

Fedez: come stanno le cose con Ambra Angiolini?

Fedez-ambra-angiolini

In alcune stories postate sul suo profilo, Fedez ha rivelato come stanno le cose tra lui e Ambra Angiolini. In un selfie che lo ritrae insieme alla collega, infatti, l’uomo ha scritto “Facciamo nottata”.


Leggi anche: Ambra Angiolini: pronta per l’Isola dei Famosi?

Non è da escludere che i due abbiano avuto qualche discussione nel programma, magari inserito ai talenti esaminati; tra loro, però, non sembrano esserci gravi dissapori o “scontri infuocati”.

Con la messa in onda delle nuove puntate il pubblico ne scoprirà sicuramente di più ma, intanto, il marito di Chiara Ferragni sembra aver stretto una bellissima amicizia con Rkomi. È stato proprio lui, in effetti, a pubblicare una fotografia con il collega e la sua nuova fiamma, la bellissima Paola Di Benedetto.

L’ex Madre Natura di Ciao Darwin e il cantante sono ormai una coppia fissa e tramite i social del rapper milanese sono usciti ufficialmente allo scoperto.