Belen, il fratello Jeremias vittima: gli hanno portato via…

27/06/2022

Il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi, è stato protagonista di una disavventura. Il 33enne argentino è stato derubato nei pressi di Pavia. Come riportano le indiscrezioni, è stata presentata già una denuncia, perché i malviventi gli hanno portato via… 

Disavventura in casa Rodriguez. Come riportano alcune indiscrezioni, infatti, il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, è stato protagonista di un furto nei pressi di Pavia. Il 33enne argentino è reduce dall’esperienza come naufrago dell’Isola dei Famosi (reality a cui ha partecipato quest’anno per la seconda volta dopo l’avventura del 2019), dove è sbarcato in coppia con suo padre Gustavo.

Il loro percorso non è stato privo di critiche, tanto che si è interrotto ben prima della finale. Ora Jeremias Rodriguez sta recuperando il tempo perso insieme alla sua fidanzata Deborah Togni ma, nella sera tra il 22 e il 23 giugno, il fratello di Belen si è dovuto presentare dai carabinieri per sporgere denuncia dopo aver subito un furto.

Jeremias Rodriguez vittima di un furto

6777400_26153909_109827086_616343718991415_2795307626499212137_n

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, i ladri avrebbero fatto irruzione all’autodromo e kartodromo South Milano, che si trova nella località di Ottobiano, vicino Pavia. Lì, dopo aver tagliato con attenzione le recinzione circostante e dopo essere riusciti anche a disattivare l’impianto di videosorveglianza, hanno portato via la moto da cross di Jeremias Rodriguez.


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Forse non tutti lo sanno, ma il fratello di Belen è un grande appassionato di moto da cross, tanto da aver acquistato la sua Honda 250cc rossa e nera, con cui più volte si allena, al circuito ma non solo. Anche su Instagram si possono trovare diverse foto che lo ritraggono in sella alla sua moto, che ora gli è stata sottratta dai malviventi.

Al momento, Jeremias Rodriguez non ha voluto commentare la vicenda sui social, e nemmeno Belen. Forse, anche perché le indagini sono attualmente in corso, la famiglia ha deciso di rimanere in silenzio: riusciranno a ritrovare la moto?