X Factor: Maneskin ospiti speciali

X Factor: Maneskin ospiti speciali
-
03/12/2021

Il 9 dicembre, alle 21:15, su Sky, si disputerà la finale di X Factor 2021. Nelle scorse ore è arrivata l’ufficialità della grande notizia: i Maneskin saranno i super ospiti della serata. Insieme alla band romana, gli altri ospiti internazionali della finale del talent saranno i Coldplay.

maneskin6

La finale di X Factor 2021 è uno degli appuntamenti televisivi più attesi dei prossimi giorni: a mandare in visibilio i fan sono i super ospiti previsti per la serata, che avrà luogo giovedì 9 dicembre.

Torneranno infatti allo show che ha regalato loro la notorietà dopo gli esordi: i Maneskin, che nel 2017 avevano calcato quel palco in qualità di concorrenti, saranno di nuovo difronte ai giudici di X Factor ma in veste di super ospiti, dopo il successo internazionale raggiunto nel corso del 2021.

Insieme alla band romana, gli altri ospiti del talent show di Sky saranno i Coldplay, storica band britannica e attualmente nelle classifiche di tutto il mondo con la loro My Universe, cantata in duetto con i BTS.


Leggi anche: I Maneskin ospiti a The Voice USA

Maneskin: da ex concorrenti a super ospiti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Nelle scorse ore, dai profili social di X Factor è arrivata l’ufficialità di una notizia che ha mandato in visibilio i fan: i Maneskin saranno i super ospiti del talent show che appena 4 anni fa li aveva lanciati nel mondo della musica.

I Maneskin infatti, hanno raggiunto la notorietà grazie alla loro partecipazione al talent show di Sky durante l’undicesima edizione, anno 2017, sotto la guida del giudice Manuel Agnelli. E pensare che il programma non l’avevano nemmeno vinto, classificandosi secondi dietro a Lorenzo Licitra.

Giovedì 9 dicembre, in occasione della finale della quindicesima edizione, i Maneskin torneranno a calcare il palco di X Factor in qualità di super ospiti che nel giro di un anno, grazie alla vittoria a Sanremo prima e all’Eurovision Song Contest poi, hanno letteralmente conquistato mezzo mondo solo nel 2021.

Gli altri super ospiti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Oltre ai Maneskin, attesissimi dal pubblico del talent e dai loro fan, la finale di X Factor ospiterà un altro grande super ospite internazionale: si tratta della storica band britannica dei Coldplay.


Potrebbe interessarti: Sanremo 2022: i Maneskin sono tra gli ospiti?

Il gruppo di Chris Martin sarà ad X Factor nella stessa sera in cui ci saranno anche i Maneskin, dopo che entrambi hanno corso per il titolo di Best Rock agli scorsi Mtv EMA 2021, titolo poi vinto dalla band romana.

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger