Dayane Mello: il misterioso post dello staff

Dayane Mello: il misterioso post dello staff
-
03/12/2021

Dayane Mello, che si è fatta conoscere meglio al pubblico lo scorso anno, quando ha partecipato al Grande Fratello Vip, in questi giorni è stata eliminata a La Fazenda, reality brasiliano simile a La Fattoria. Dopo la sua uscita dal programma, però, lo staff della donna ha postato un criptico messaggio.

dayane

Dayane Mello di recente ha fatto molto parlare di sé per via delle presunte molestie subite da Nego Do Borel, suo coinquilino nel reality La Fazenda. Nel programma la donna è stata anche vittima di bullismo e, più di recente, è stata accusata di omofobia.

Sono stati molti quelli che si sono schierati dalla sua parte, sostenendola e supportandola; altri invece hanno pregato per la sua uscita, in modo che la concorrente (che era rimasta per il bene della sua famiglia) potesse trovare un po’ di pace.

Ora la donna è stata eliminata ma ad “incuriosire” il pubblico sono state le parole scelte dallo staff della Mello, che dopo la sua uscita dal programma ha pubblicato un particolarissimo post! 


Leggi anche: Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò e le Iene

Dayane Mello: il sospetto messaggio dopo l’eliminazione

dayane-mello-2

Dayane Mello in queste ore è stata eliminata da La Fazenda. Il pubblico, infatti, le ha regalato solo il 27% dei voti, decretandone l’uscita. Mentre molti suoi fan hanno continuato a sostenerla e a votarla per farla rimanere, però, sono stati molti anche quelli che hanno voluto che uscisse per “salvarsi”.

Lo staff della Mello, che gestisce anche i social della donna, in queste ore ha pubblicato un post in cui parla bene dell’esperienza di Dayane a La Fazenda ma, leggendolo, sembra esserci qualcosa di strano…

“Intensità! L’intensità è tutto ciò che descrive il suo percorso dentro a La Fattoria. Ricordiamo molto bene il suo ultimo saluto prima dell’ingresso. La nostalgia è immensa, ci consuma in modo gigantesco. In questo video, volevamo mettere tutti i tuoi momenti migliori e più grandi all’interno della casa di questo reality, in particolare i suoi legami, i suoi partner e tutto l’amore che è stato costruito in questi mesi”.

si legge nella didascalia del post, che parla anche di come Dayane abbia reso orgogliosi il pubblico, i suoi familiari e gli amici.


Potrebbe interessarti: Dayane Mello rifiuta i soldi dei suoi fan

“La sua fedeltà ci ha fatto capire quanto sarà dalla parte di chi ha bisogno di una mano, di un consiglio, di un abbraccio e di quella compagnia che scalda l’anima. Grazie per aver seguito il tuo cuore, il tuo intuito e ciò in cui credi. Ti amiamo, Dayane Mello!”

Che ne pensate delle parole scelte?

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger