Isola dei Famosi: Soleil Sorge nuova opinionista?

Isola dei Famosi: Soleil Sorge nuova opinionista?
-
04/12/2021

Soleil Sorge, che sta partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, è uno dei vipponi più chiacchierati del reality di Alfonso Signorini. La donna, però, presto potrebbe approdare in un altro programma sempre su Canale 5 ma nei panni di opinionista!

soleil-sorge

Soleil Sorge fa spesso molto parlare di sé per via delle liti, gli scontri o i siparietti che genera nella Casa del Grande Fratello Vip.

Da qualche tempo a questa parte la ragazza ha attirato l’attenzione per via del suo feeling con Alex Belli, che in effetti qualche giorno fa le si è dichiarato. Tutta questa pubblicità, negativa o positiva che sia, sembra aver portato fortuna all’ex corteggiatrice che, infatti, secondo alcune indiscrezioni potrebbe diventare la nuova opinionista de L’Isola dei Famosi.

Soleil Sorge opinionista all’Isola dei Famosi?

soleil-sorge-1

È stato il settimanale Vero, in queste ore, a rivelare l’indiscrezione che riguarda Soleil Sorge e la sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi come opinionista.


Leggi anche: GF Vip 6: Soleil ha bestemmiato?

La ragazza in passato aveva già partecipato al reality come concorrente e proprio in quella occasione si era fidanzata con Jeremias Rodriguez ma ora potrebbe tornare in una veste del tutto inedita. 

“Mediaset sembra l’abbia scelta come opinionista de L’Isola dei Famosi 2022…

si legge sul magazine di gossip, secondo cui preso la donna potrebbe trovarsi ad affrontare una nuova avventura televisiva. Il programma, che sembra sarà condotto sempre da Ilary Blasi, tornerà su Canale 5 dopo la fine del Grande Fratello Vip, e terrà compagnia al pubblico per diverse settimane.

“È il personaggio rivelazione dell’edizione in corso del GF Vip, visto che tra accaniti fan e convinti detrattori sul web non si parla che di Soleil…”.

continua l’articolo che vede protagonista l’influencer italo-americana. E chissà se dopo la fine del reality di Signorini la vippona verrà davvero confermata all’Isola dei Famosi. Per scoprirlo non ci resta che attendere, godendoci intanto la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia. 

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger