Wanda Nara perdona Icardi? La foto

Wanda Nara perdona Icardi? La foto

Wanda Nara ha già perdonato il marito Mauro Icardi per un suo tradimento? Ecco come stanno oggi le cose tra i due.

-
18/10/2021

Mauro Icardi e Wanda Nara hanno fatto pace? Secondo alcuni scatti pubblicati in queste ore dal calciatore del PSG tra lui la moglie sarebbe tornato il sereno; sarà davvero così? 

Ormai è chiaro a tutti cosa è successo fra Mauro Icardi e la madre dei suoi figli nonché manager Wanda Nara. Almeno secondo le voci, infatti, l’uomo avrebbe tradito la compagna ed era stata la stessa Wanda ad alludere, tramite una storia spinetta sui social, ad un tradimento.

Mentre il gossip si è scatenato e si è messo persino a cercare il nome della possibile “amante” dello sportivo, però, tra i due sembra già tornata la pace, come indica una foto pubblicata in queste ore dal calciatore in cui lui e la moglie sono ritratti a Milano, con tanti cuoricini intorno.

Wanda Nara: pace fatta con Mauro Icardi?

In queste ore Mauro Icardi ha postato uno scatto in cui è apparso insieme alla moglie Wanda Nara e, augurandole buona festa della mamma, le ha dedicato tanti cuori. Secondo molti questo potrebbe essere un segnale di riappacificazione ma in tanti hanno invece notato che, almeno per ora, l’ex opinionista del Grande Fratello non ha rimesso le foto che di recente aveva cancellato sul suo profilo: proprio quelle che la ritraggono con il marito.


Leggi anche: Wanda Nara: furiosa lite al ristorante con Icardi

Secondo i più informati i due sarebbero in crisi da diverso tempo e la presunta liasion con Eugenia Suarez, bellissima attrice e modella argentina, sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Al momento Mauro avrebbe ottenuto “un’esenzione dagli allenamenti” per motivi familiari e proprio per questo è volato da Wanda e dai figli a Milano, dove pare la donna si sia rifugiata per sfuggire ai gossip. I due riusciranno a tornare quelli di una volta oppure ormai è troppo tardi per ricucire il loro rapporto?

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger