Wanda Nara: Mauro Icardi “compra” il suo perdono?

29/11/2021

In queste ore Wanda Nara ha ricevuto dal marito Mauro Icardi un bellissimo quanto costosissimo regalo. Si tratta di una borsa in edizione limitata dal prezzo davvero stellare, che forse simboleggia la volontà di Mauro di farsi perdonare dopo il (presunto) tradimento con China Suarez.

Wanda Nara – Icardi-5

La querelle tra Mauro Icardi e Wanda Nara continua a far parlare si sé. Dopo aver fatto preoccupare mezzo mondo a causa di quella che sembrava una crisi, infatti, i due sembrano aver ritrovato la felicità, grazie soprattutto al perdono che la procuratrice argentina ha deciso di concedergli.

“Gli dispiace e io credo nel perdono. L’ho guardato negli occhi, eravamo soli e credo nel suo pentimento… Tutto nella vita accade per una ragione, l’importante è l’amore. Entrambi abbiamo avuto la possibilità di sceglierci di nuovo

aveva detto la Nara qualche tempo fa, mettendo un punto alla vicenda che aveva visto come protagonisti lei e Mauro. La donna aveva anche parlato di come aveva scoperto i tradimenti del compagno che, però, le ha giurato che con China (questo il nome della probabile “amante”) ci sarebbe stato solo uno scambio di messaggi e un bacio in un hotel di Parigi.


Leggi anche: Wanda Nara: furiosa lite al ristorante con Icardi

Alla fine, però, la coppia è felice di riprovarci, anche per il bene delle figlie Isabella e Francesca. Mauro, così, ha deciso di fare uno splendido regalo alla moglie, forse proprio per ringraziarla del perdono concessogli.

Mauro Icardi: costosissimo regalo alla moglie Wanda

Schermata 2021-11-29 alle 10.07.42

Mauro Icardi, dopo che la moglie Nara lo aveva lasciato furiosa per i messaggi trovati sul suo telefono, aveva fatto di tutto per riconquistare la fiducia della donna.

In queste ore, felice di aver ricevuto un’altra possibilità dalla madre delle sue figlie, l’uomo ha deciso di ringraziare la compagna con una preziosa borsa: una Himalaya Birkin 30 di Hermès.

La bag regalata alla Nara, che già nei modelli base è molto costosa, è un pezzo piuttosto raro, di cui sono stati prodotti solo pochi esemplari. Realizzata in pelle di coccodrillo del Nilo, infatti, è ricoperta con più di 245 diamanti intarsiati e ha dettagli come ganci, zip e minuterie in oro bianco.

Che dite, il gesto di Icardi aiuterà l’ex opinionista del Grande Fratello Vip a scordarsi tutto?