Alessia Mancini in ospedale: come sta la moglie di Flavio Montrucchio?

28/11/2021

Alessia Mancini, conduttrice, showgirl e attrice italiana, ieri mattina si è mostrata sui social dall’ospedale Sant’Eugenio di Roma. La donna ha rivelato infatti di essere stata operata, ringraziando tutti e ricevendo dai suoi fan moltissimo affetto. Come sta l’ex Letterina di Passaparola?

Schermata 2021-11-27 alle 18.50.58

Alessia Macini, divenuta famosa soprattutto grazie al suo ruolo di Letterina a Passaparola, è attualmente ricoverata ospedale Sant’Eugenio di Roma.

La donna, moglie di Flavio Montrucchio, in queste ore ha infatti fatto preoccupare i suoi followers dopo un post che la ritrae all’ospedale. Alessia ha spiegato di essersi sottoposta ad un intervento che doveva fare da tempo ma ha anche precisato di stare bene, ringraziando il personale medico, gli amici più cari che l’assistono e i suoi fan che le sono sempre stati vicino. Ma cosa è successo alla popolare showgirl?

Alessia Mancini: operazione per l’ex Letterina

alessia mancini intervento ospedale-2


Leggi anche: Alessia Marcuzzi torna in tv? La risposta

“Buongiorno a tutti. Vi avevo accennato che dovevo fare un piccolo intervento… tutto ok. Un grazie di cuore a tutto il personale (medico e non) che si è preso cura di me”.

ha scritto in queste ore Alessia Mancini sui suoi social, per poi invitare i suoi seguaci a prendersi sempre cura di se stessi e della propria salute, aggiungendo infatti gli hashtag #prevenzione e #lasaluteètutto.

La showgirl, però, non ha rivelato ulteriori dettagli sull’operazione fatta ma al suo pubblico è bastato vederla sorridente e felice per tranquillizzarsi!

Insieme a lei, oltre alle persone più care e i fan a distanza, c’è stato sempre l’amato marito Flavio Montrucchio, che ormai da diverse stagioni conduce con successo su Real Time il programma “Primo appuntamento”.

Il loro è un amore che dura da ben 18 anni, di cui 16 di matrimonio e anche stavolta Flavio non ha lasciato sola un attimo la compagna, come mostrato dalla stessa Alessia che sui social ha postato un video divertente che mostra un siparietto tra lei e il marito che, anche stavolta, non poteva che essere lì vicino a lei, come mostrato simpaticamente anche dalla Mancini su Instagram.