Wanda Nara: furiosa lite al ristorante con Icardi

Wanda Nara: furiosa lite al ristorante con Icardi
-
12/11/2021

La storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi continua a far parlare di sé. I due, che in questi ultimi giorni sembravano aver ritrovato la serenità, avrebbero dato vita ad una furiosa litigata in un ristorante di Milano. 

Quella tra Wanda Nara e Mauro Icardi è ormai diventata una sorta di telenovela. I due, infatti, nelle ultime settimane hanno dato vita a furiosi scontri e frecciatine social, facendo alzare intorno a loro e al loro matrimonio un enorme polverone.

Le cose stanno così: qualche tempo fa Wanda Nara aveva posato una storia in cui sembrava alludere ad un tradimento da parte del marito. Lei era volata a Milano ma poi era tornata, c’era stato un momento di pace ma poi erano tornate le nuvole e così via, in un loop andato avanti molti giorni.


Leggi anche: Ivana Icardi, chi è e cosa fa la sorella di Mauro

Alla fine Wanda aveva ammesso di essere stata tradita (sembra con la modella Eugenia China Suarez) e di aver sofferto molto ma di aver capito proprio dopo aver firmato le carte del divorzio di non poter vivere senza il compagno.  

Il rapporto dei due, però, continua ad essere altalenante e, secondo alcune indiscrezioni, in queste ore sarebbe stato condito da una violenta lite andata in scena in un locale di Milano.

Wanda Nara: ancora crisi con Icardi

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale “Oggi” tra Wanda Nara e Mauro Icardi la pace sarebbe ancora molto lontana. Sembra che di recente i due si siano incontrati in un locale di Milano a pranzo e, mentre l’attaccante del PSG cercava di fare pace la donna avrebbe cominciato ad urlargli addosso. Il magazine ha addirittura parlato di una “tremenda lite, ai limiti del violento“.

A quanto pare Mauro starebbe facendo di tutto per riconquistare la madre dei suoi figli ma, a giudicare dal risultato, con scarso successo. Sembra che Wanda, infatti, sia molto spaventata all’idea che l’uomo possa tradirla di nuovo, nonostante lui abbia giurato che non ricapiterà mai più.

Cosa decideranno di fare i due? I fan della coppia sono molto preoccupati, così come quelli di Mauro che, di fronte al polverone sollevato, temono che la vicenda possa avere ripercussioni anche sulla carriera del calciatore. 

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger