Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: intervistati insieme per la prima volta

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: intervistati insieme per la prima volta
-
11/11/2021

Grande appuntamento per i fan della coppia composta da Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. Sabato pomeriggio infatti, andrà in onda la puntata di Verissimo che vedrà il conduttore di Drag Race Italia e il ballerino protagonisti della loro prima intervista di coppia.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono una delle coppie più amate dal pubblico. La loro storia, nata da alcuni mesi e subito balzata alle cronache, è stata accolta con grande entusiasmo già dall’inizio, sia dall’esercito dei fan del conduttore di Drag Race Italia, che da quello del ballerino ed ex allievo di Amici.

Sabato pomeriggio Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani compariranno in tv, insieme per la prima volta, nel salotto di Verissimo, e sempre per la prima volta, rilasceranno un’intervista di coppia.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: insieme a Verissimo

La notizia è arrivata proprio oggi dai canali social di Verissimo: sabato, nel salotto di Canale Cinque Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani racconteranno a Silvia Toffanin e al pubblico, per la prima volta insieme, la loro storia d’amore.

Stando a quanto scritto nel post che annuncia la loro presenza nella puntata di sabato di Verissimo, l’intervista sarà focalizzata sulla loro relazione e su come sia nata:

“Una sorpresa per tutti voi. Sabato a Verissimo, per la prima volta insieme, Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani ci racconteranno il loro piccolo grande amore.”

Verissimo, complice dell’inizio del loro amore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Aspettando la puntata di sabato di Verissimo, non si può non ripensare al fatto che questo programma è stato indirettamente complice della nascita della storia d’amore tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani.

Nell’edizione precedente infatti, quando ancora i due non erano una coppia e non si conoscevano, all’annuncio sui social di Verissimo che ci sarebbe stata un’intervista a Tommaso Stanzani, Tommaso Zorzi, che in precedenza aveva già rivelato di essere attratto dal ballerino, aveva commentato ironicamente sottolineando come avrebbe voluto anche lui essere ospitato in quella puntata.


Potrebbe interessarti: Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani insieme a Bologna

Di lì a poco, l’amore sarebbe sbocciato tra i due, e in breve tempo la coppia sarebbe poi diventata ufficiale anche sui social e sui vari media.

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger