Wanda Nara e Mauro Icardi, la confessione “rubata”: stanno per…

04/08/2022

Wanda Nara e Mauro Icardi tornano ad infiammare l’estate. Questa volta non ci sono di mezzo le foto sensuali su Instagram, ma un audio scottante della showgirl argentina che, confidandosi con una collaboratrice, ha rivelato che il suo matrimonio con il calciatore del Paris Saint Germain è arrivato al capolinea… 

Una delle coppie più discusse dell’ultimo periodo torna a far parlare di sé e lo fa, come al solito, senza risparmiarsi. Di chi si tratta? Della showgirl argentina Wanda Nara e del marito Mauro Icardi, calciatore del Paris Saint Germain. Lo scorso novembre i due erano finiti al centro del gossip per un presunto tradimento da parte di Icardi, che si sarebbe lasciato andare ad atteggiamenti eccessivamente intimi con la modella China Suarez. 

Prima la crisi, l’annuncio della separazione e poi la pace: Wanda Nara aveva perdonato Mauro Icardi e, anche per il bene delle figlie Francesca e Isabel (di 7 e 6 anni), la famiglia si era riunita. La trasmissione argentina LAM, nelle ultime ore, ha pubblicato un audio di Wanda Nara in cui il quadro della situazione appare completamente diverso…

Wanda Nara annuncia il divorzio?

Wanda Nara – Icardi-5

L’indiscrezione arriva proprio da una confessione “rubata” a Wanda Nara. L’audio inviato ad una collaboratrice, che doveva rimanere tra loro, è diventato di dominio pubblico e la rivelazione della showgirl argentina è stata una vera bomba:


Leggi anche: Wanda Nara: Mauro Icardi “compra” il suo perdono?

Carmen, sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento. Starò qui ancora qualche giorno e poi tornerò a prendere tutto il necessario. Sto preparando le cose per il divorzio perché non ne posso più.

Wanda Nara, infatti, in questo momento si trova in Argentina insieme alla madre e alla sorella (che ha festeggiato l’addio al nubilato). Il motivo dietro questo viaggio, però, sarebbe quello di preparare tutto per divorziare: tra lei e Mauro Icardi il matrimonio è davvero arrivato al capolinea? Sui social gli ultimi scatti di famiglia risalgono al 19 giugno: dopo quasi 10 anni di amore Wanda Nara avrà deciso di mettere un punto a questa relazione segnata dal tradimento?