GF Vip: una ex concorrente svela il suo nuovo amore

03/08/2022

Aveva partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ma una volta fuori dalla casa più spiata d’Italia, ad accoglierla c’era stata la rottura col suo storico compagno. Un duro colpo che però è stato superato e a distanza di due anni, ecco che la ex concorrente del GF Vip 5 “mostra” un nuovo amore ai suoi fan.

gfvip

È tornato l’amore per una delle ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Da inquilina della casa più spiata d’Italia nel corso della quinta edizione, questo personaggio amatissimo dal pubblico si era ritrovato, una volta fuori dal reality, con un sms che le comunicava la fine della sua relazione durata diciassette anni.

Un’esperienza complessa, che però sembrerebbe essere stata superata dalla ex concorrente del Gf Vip 5, la quale ora ha “quasi” svelato via social il suo nuovo amore e la serenità ritrovata.

La fine della relazione dopo diciassette anni

matilde brandi


Leggi anche: 50 frasi sulla vita, amore e amicizia

Quando Matilde Brandi ha partecipato al Grande Fratello Vip 5, ad attenderla a casa oltre alle due figlie Aurora e Sofia c’era anche il suo compagno, Marco Costantini, con la quale la ballerina e attrice è stata insieme per diciassette anni.

Una volta eliminata dal reality show di Canale Cinque, Matilde Brandi è tornata a casa, dove ha affrontato una crisi coniugale che si è conclusa con la rottura, avvenuta, stando al racconto della ballerina, con un sms da parte dell’ex compagno e padre delle sue figlie.

Un duro colpo da superare, ma che Matilde Brandi è riuscita, con il tempo, a mandare giù, ritrovando alla fine la serenità.

Il nuovo amore di Matilde Brandi

matilde brandi 2

A confermare che la felicità è tornata nel cuore di Matilde Brandi c’è l’amore ritrovato per la ballerina e attrice.

Nelle sue storie Instagram infatti, sono comparse già alcune storie in compagnia di un uomo la cui identità però, resta ancora top secret.

Tuttavia, Matilde Brandi mostra ai fan di non essere più sola e di avere il cuore legato a quello di un uomo. Probabilmente nelle prossime settimane, la ballerina svelerà l’identità dell’uomo che l’ha fatta nuovamente innamorare.