Victoria Cabello: frecciatine contro gli ex colleghi di X Factor

04/08/2022

Intervistata dal Corriere Della Sera, Victoria Cabello ha parlato della sua carriera televisiva ed è tornata a raccontare della sua esperienza da giudice di X Facotr nel 2014 e proprio parlando del programma, lancia alcune frecciatine verso i suoi ex colleghi di talent show. 

Intervistata da Il Corriere Della Sera, Victoria Cabello ha parlato della sua carriera televisiva, soffermandosi sulla sua esperienza da giudice di X Factor, avvenuta nel 2014, quando il talent show era alla sua ottava edizione.

La conduttrice è stata al tavolo dei giudici per una sola stagione, e proprio nell’intervista ha parlato delle difficoltà che ha riscontrato nel ricoprire questo ruolo così complesso.

Non solo, da Victoria Cabello è anche arrivata una stoccata nei confronti dei suoi ex colleghi, giudici di X Factor, specificando come in questo talent show non è mai stata soltanto una sfida tra concorrenti.

Victoria Cabello: l’esperienza come giudice di X Factor

victoria cabello 2

Parlando a Il Corriere Della Sera della sua esperienza da giudice di X Factor, avvenuta nel 2014, Victoria Cabello ha rivelato quanto per lei fosse stato difficile ritrovarsi in quel ruolo e dover giudicare dei giovani ragazzi pieni di speranze nel futuro.

La conduttrice ha anche rivelato quanto all’interno di questo talent show ci sia anche un’altissima componente di egocentrismo dei giudici:

Queste esperienze ti insegnano cosa non sai fare e dove non devi andare. Mi sentivo male a dover dare dei giudizi su ragazzini carichi di sogni, lì poi è una lotta interna, c’è un egotra igiudici che ciao.

La frecciatina agli ex colleghi di X Factor

victoria cabello 3

Nell’intervista Victoria Cabello ha proseguito specificando come non si senta a proprio agio in un programma in cui per far valere delle ragioni ci sia la necessità di alzare la voce.

Passando a parlare dei suoi ex colleghi giudici, la conduttrice, nel rispondere chi tra Fedez, Morgan e Mika avesse maggiore ego ha risposto chiaramente: “Benvenuti nel mio ego, scelga lei“.


Leggi anche: Gf Vip: botta e risposta tra Barù e Victoria Cabello