Wanda Nara e Mauro Icardi: dal presunto tradimento al divorzio?

06/08/2022

Wanda Nara e Mauro Icardi sono una delle coppie più chiacchierate sul web e non solo. Un audio dello showgirl argentina ha riportato la voce del divorzio in auge, ma la crisi tra i due parte da lontano. Era lo scorso ottobre, quando il calciatore del Paris Saint Germain è stato scoperto dalla moglie mentre… 

Ancora una volta tornano a far parlare di loro: Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo il tira e molla dello scorso autunno, l’audio reso pubblico da una collaboratrice della showgirl argentina sembra gettare nuovi dubbi sul matrimonio: Wanda Nara vuole divorziare da Icardi? I due, sposati dal 2014, hanno vissuto un periodo di forte crisi a causa del presunto tradimento del calciatore del Paris Saint Germain.

Tutto è iniziato a ottobre 2021: da quel momento, sui social e non solo, ci sono state tantissime dichiarazioni, gesti d’amore, frecciatine e provocazioni, che hanno creato anche una certa confusione. Ma cosa è successo veramente tra Mauro Icardi e Wanda Nara? Ripercorriamo insieme le tappe di quello che potrebbe essere un divorzio annunciato…

Wanda Nara: la crisi con Mauro Icardi

Wanda Nara – Icardi-5

Secondo quanto riportato dalle indiscrezioni spuntate ad ottobre scorso, Mauro Icardi si sarebbe lasciato sedurre dalla modella e attrice argentina China Suarez: prima una serie di messaggi e poi anche un incontro a Parigi, proprio quando Wanda Nara era impegnata a Milano per motivi di lavoro. Tra i due non sarebbe successo niente, ma la showgirl argentina, una volta scoperto tutto, sarebbe andata su tutte le furie.


Leggi anche: Wanda Nara: Mauro Icardi “compra” il suo perdono?

“Della mia famiglia mi prendo cura io, delle pu**ane la vita stessa”, questo il messaggio pubblicato su Instagram da Wanda Nara, subito seguito dalla cancellazione di tutte le foto insieme al marito. Mauro Icardi, contemporaneamente, ha cercato di riconquistare la showgirl argentina con un viaggio a Milano e con un anello da capogiro. Tutto risolto? Niente affatto: “Mi piace di più la mia mano senza anello”, aveva specificato Wanda Nara.

Dopo diversi giorni in cui non si riusciva bene a capire cosa stesse succedendo, la showgirl argentina, con un post su Instagram, ha spiegato di essere tornata sui suoi passi, niente divorzio ma una seconda possibilità per suo marito:

Siamo andati dall’avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l’accordo. Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto […]. E lì ho capito una cosa: che pur avendo tutto, non ho niente se sono con lui.