Alba Parietti alla conduzione di un nuovo show di Rai Due

06/08/2022

Secondo le recenti indiscrezioni, la conduttrice e showgirl Alba Parietti starebbe per tornare in autunno al timone di un nuovo programma televisivo. Un ritorno alla conduzione che avverrebbe, se confermato, a distanza di quindici anni dall’ultimo programma presentato da Alba Parietti.

A quindici anni dall’ultimo programma da lei presentato (Grimilde, su Italia Uno, andato in onda nel 2006), Alba Parietti starebbe per tornare alla conduzione di un nuovo programma televisivo.

A lanciare l’indiscrezione è stato Davide Maggio, che ha fatto sapere che la conduttrice e showgirl tornerà in prima serata su Rai Due durante il prossimo autunno.

Non si sa ancora molto riguardo al programma che condurrà Alba Parietti, se non che sarà uno show interamente dedicato all’arte drag.

Alba Parietti torna a condurre in prima serata

Milano, Trasmissione Tv “L’isola dei famosi” Canale 5 – prima puntata
Milano, Trasmissione Tv “L’isola dei famosi” Canale 5. Nella foto: Alba Parietti (MIlano – 2019-01-24, Simone Comi / ipa-agency.net) p.s. la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

A lanciare l’indiscrezione è stato il blog di Davide Maggio, che ha parlato di Alba Parietti alla conduzione di un programma che andrà in onda in autunno, in prima serata, su Rai Due.

La conduttrice sarà al timone di un programma che si intitolerà Non Sono Una Signora e di cui ancora non si sanno molti dettagli, se non che sarà uno show dedicato all’arte drag.

Non Sono Una Signora dovrebbe andare in onda dal 7 novembre al 5 dicembre e segnerà il ritorno di Alba Parietti alla conduzione, dopo ben quindici anni.

Non Sono Una Signora: lo show dedicato all’arte drag

alba parietti 2

Su Non Sono Una Signora non si sa ancora molto se non che lo show debutterà su Rai Due a novembre e che a quanto pare sarà condotto da Alba Parietti.

Per quanto riguarda le dinamiche del programma, dovrebbe trattarsi di uno show in stile Il Cantante Mascherato, dove però alcune celebrità del mondo dello spettacolo dovranno calarsi nell’arte drag e apprendere questa disciplina che dopo il debutto di Drag Race Italia su Discovery Plus lo scorso anno, si è trasformata in un vero e proprio trend che vede l’arte drag in totale ascesa.


Leggi anche: Alba Parietti esce allo scoperto: il bacio con…