Wanda Nara a Ibiza, Mauro Icardi è furioso: devono smetterla di…

08/08/2022

Mauro Icardi e Wanda Nara tornano a movimentare questa estate di gossip. Dopo le voci che hanno nuovamente ipotizzato un addio della coppia, ecco arrivare le immagini dei due insieme in vacanza ad Ibiza. Clima sereno? Tutt’altro! Mauro Icardi si è lasciato andare ad uno sfogo infuriato su Instagram…

Il divorzio di Mauro Icardi e Wanda Nara probabilmente rimarrà solo un rumor di questa calda estate 2022. Il calciatore del Paris Saint Germain e la showgirl argentina hanno deciso di prendersi alcuni giorni solo per loro e sono volati ad Ibiza insieme alle figlie, Isabelle e Francesca. Clima sereno per la coppia? Assolutamente no, perché nemmeno in vacanza mancano le polemiche!

Questo viaggio ad Ibiza da un lato sembra smentire tutte le voci che li volevano lontani, dall’altro però non pone fine al polverone che si è scatenato intorno a loro. In particolare, qualcuno ha ipotizzato che Mauro Icardi abbia rinunciato alla prima partita di campionato (con il Paris Saint Germain che ha vinto per 5-0) proprio per risolvere i “problemi personali” con la moglie e partire per recuperare il suo matrimonio. Una voce che l’ha fatto infuriare…

Mauro Icardi: furioso su Instagram

Mauro Icardi Wanda Nara (1)


Leggi anche: Wanda Nara: Mauro Icardi “compra” il suo perdono?

Con un post su Instagram dove ha condiviso l’articolo che descriveva questa situazione, Mauro Icardi si è sfogato, chiarendo una volta per tutte come stanno le cose. Il calciatore non è più disposto a tollerare gossip e dicerie sul suo conto, e per questo ha sbottato definitivamente:

Smettetela di inventare cose. La decisione di non convocarmi è stata puramente tecnica. Non mi sono assentano per problemi personali, perché non ne ho e ho rispettato tutti gli allenamenti. Il calcio continua ad essere la mia priorità e il lavoro per cui mi pagano. Quello che non tollero è che persone incompetenti e maliziose cerchino di screditarmi. […] Se oggi vado ad Ibiza con la mia famiglia è perché nel mio lavoro mi hanno dato dei giorni liberi e ognuno li trascorre come vuole e con chi vuole.

Insomma, Mauro Icardi è stato chiaro: nessuna crisi con Wanda Nara e nessuna necessità di prendersi del tempo per recuperare il rapporto. Forse, il vero divorzio che si sta consumando, considerando la mancata convocazione per una partita importante come la prima di campionato, è quello con il Paris Saint Germain!