Gf Vip 7: Fariba Tehrani sogna di partecipare?

08/08/2022

Dopo avere partecipato alla quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, secondo i rumor, pare che Fariba Tehrani sogni un altro reality show, esattamente quello che ha visto la figlia Giulia Salemi tra i protagonisti della quinta edizione: la ex naufraga infatti, stando alle indiscrezioni, sognerebbe il Grande Fratello Vip.

Per ora soltanto un concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip è stato reso noto: si tratta di Giovanni Ciacci, che dal prossimo 19 settembre sarà fra gli inquilini della casa più spiata d’Italia.

Tra i vari concorrenti scelti, anche moltissime auto-candidature: tra queste, secondo i rumor più recenti, ci sarebbe anche Fariba Tehrani, ex naufraga e mamma di Giulia Salemi, quest’ultima, già ex concorrente del reality show, potrebbe essere nel programma nella prossima edizione in un ruolo del tutto inedito.

Fariba Tehrani al Gf Vip 7?

fariba tehrani 2

A lanciare l’indiscrezione è stato il portale Dagospia, che nelle scorse ore ha annunciato che Fariba Tehrani abbia espresso il desiderio di prendere parte alla prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Fariba Tehrani, già naufraga della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, vorrebbe quindi partecipare allo stesso reality che nella quinta edizione ha avuto sua figlia Giulia Salemi tra gli inquilini.


Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: cacciati da un locale

Non ci sono conferme o smentite, per il momento, del rumor diffuso da Dagospia, ma considerando che il programma condotto da Alfonso Signorini inizierà il 19 settembre, non dovrebbe mancare molto all’annuncio di tutti i nuovi concorrenti ufficiali: a quel punto si scoprirà se il desiderio di Fariba Tehrani, qualora fondato, sarà stato ascoltato.

Giulia Salemi al Gf Vip 7 in una veste inedita?

giulia-salemi-2

Mentre si attendono notizie ufficiali sulla prossima edizione del Gf Vip 7, un’indiscrezione è stata diffusa da ormai qualche settimana: pare che Giulia Salemi possa tornare al Grande Fratello Vip, ma non come concorrente.

Pare che per la settima edizione del reality show, che vedrà ancora una volta Alfonso Signorini alla conduzione, mentre alle poltrone degli opinionisti ci saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti, potrebbe avere anche il ruolo dell’inviata nel backstage: secondo i rumor infatti sembrerebbe che Giulia Salemi possa tornare nel programma nel ruolo della “intervistatrice” dei concorrenti appena usciti dalla casa.