Francesco Totti: con Noemi fa sul serio. Vacanze insieme e…

05/08/2022

Come stanno oggi le cose fra Francesco Totti e Ilary Blasi? Sembra che piano piano entrambi si stiano rifacendo una vita. Mentre nuove indiscrezioni hanno accostato alla soubrette un misterioso uomo, però, il calciatore sarebbe stato raggiunto a Sabaudia da Noemi Bocchi…

Dopo le recenti foto pubblicate da Chi, in cui Francesco Totti appare sotto casa di Noemi Bocchi, sembra che la donna e l’ex Capitano della Roma abbiano cominciato a fare meno attenzione a nascondersi. L’uomo, che secondo NuovoTv sarebbe “cotto” della sua nuova fiamma, sarebbe anche stato raggiunto da quest’ultima a Sabaudia.

Francesco Totti: nuove vite per lui e Ilary?

ilary-blasi-03-1280

La relazione tra l’ex capitano giallorosso e la 34enne romana starebbe andando avanti senza problemi. I due, bersagli di tutti i paparazzi della Capitale, presto dovrebbero persino trascorrere le vacanze insieme.

Sembra infatti che per stare vicino al suo uomo, l’ex moglie di Mario Caucci avrebbe affatto una casa a San Felice Circeo, vicinissimo a Sabaudia, dove l’uomo ha una casa in cui è solito passare le vacanze con la famiglia. Quest’anno insieme a Totti ci saranno solo i figli… E a quanto pare Noemi.

Secondo il settimanale Nuovo Tv, però, non sarebbe solo Er Pupone ad avere una nuova fiamma.

Se è vero che Francesco Totti è pazzo di Noemi Bocchi è anche vero che Ilary nutrirebbe una simpatia davvero molto forte per un caro amico dell’ex. 

si legge sul magazine, in cui si parla di un misterioso milanese che la donna avrebbe conosciuto per le sue trasferte lavorative nella capitale lombarda.

Come rivelato da ThePipolGossip, però, l’ex letterina preferisce tenere un profilo più basso e, infatti, per il momento dovrebbe tenersi lontano dal mondo dello spettacolo. 


Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi: separazione rimandata? Il comunicato non esce

Ilary Blasi non andrà a ‘Verissimo’ e sarà lontana dalla tv almeno per un anno (presumibilmente fino all’inizio della nuova Isola dei famosi). Così ha deciso nel suo lungo stop e nel voler il silenzio per i suoi figli dopo il tradimento di Francesco Totti e la burrascosa rottura.

ha fatto sapere Gabriele Parpiglia. Per un po’, insomma, il pubblico non la vedrà…