Verissimo: le novità della nuova edizione

Verissimo: le novità della nuova edizione

Tornerà a settembre Verissimo, uno dei programmi pomeridiani più amati dal pubblico di Canale Cinque. Da quest'anno, lo show di Silvia Toffanin raddoppierà il suo appuntamento settimanale.

-
24/08/2021

È uscito il primo promo della nuova edizione di Verissimo, che andrà in onda da settembre con un inedito doppio appuntamento.

Sempre condotto da Silvia Toffanin, amatissima da pubblico ed ospiti, da quest’anno avrà un doppio spazio durante il quale ospitare i personaggi da intervistare.

Verissimo: quando inizierà e quando andrà in onda

Verissimo sta per tornare: con l’arrivo di settembre i palinsesti televisivi sono pronti per dare inizio alla nuova stagione televisiva, e dal 12 il programma condotto da Silvia Toffanin tornerà su Canale Cinque.

La novità che arriverà a partire da quest’anno sarà che Verissimo avrà due appuntamenti settimanali: il primo sarà quello di consuetudine del sabato pomeriggio, e il secondo sarà invece la novità di stagione e andrà in onda la domenica nel tardo pomeriggio.

Domenica Live si accorcia

https://www.instagram.com/p/CS6u28mIPO4/?utm_source=ig_web_copy_link

L’appuntamento domenicale di Verissimo andrà in onda nella fascia oraria precedentemente coperta dalla seconda parte di Domenica Live, che da quest’anno non andrà più in onda.


Leggi anche: Can Yaman e Diletta Leotta: condurranno un programma Mediaset?

Il programma di interviste di Silvia Toffanin continuerà ad ospitare i vari concorrenti di Amici e del Grande Fratello Vip che settimanalmente verranno eliminati dagli show, oltre a ricevere tutti i volti noti più amati dal pubblico.

Prima di Verissimo, la domenica pomeriggio di Canale Cinque trasmetterà Scene Da Un Matrimonio, nuovo show condotto da Anna Tatangelo.

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger