Gilles Rocca e Miriam in crisi? Parla Guenda Goria

Guenda Goria in queste ore ha rivelato come stanno le cose tra Gilles Rocca e Miriam Galanti, entrambi suoi colleghi. Ecco la verità sulla stroia d’amore dei due.

Da qualche settimana gira voce che Gilles Rocca e Miriam Galanti si siano lasciati. Sebbene i due diretti interessati abbiano smentito tutto, però, di loro si continua ampiamente a parlare. Ad intervenire sulla questione, così, in queste ore è stata Guenda Goria, amica di entrambi gli attori.

Quella tra Gilles Rocca e Miriam Galanti sembrava una storia d’amore destinata a non finire mai e, infatti, anche durante la sua esperienza all’Isola dei Famosi l’attore non aveva fatto altro che parlare della sua compagna, sottolineando il sentimento che lo legava a lei.

Verso la fine di luglio, però alcuni insistenti rumors hanno cominciato a parlare della fine della relazione fra l’ex naufrago e la sua compagna. Alcune indiscrezioni, poi, imputavano ad una misteriosa mora la causa dell’addio dei due, mora per cui Gilles avrebbe perso completamente la testa.

Subito Rocca si era scagliato contro le fake news e contro chi aveva messo in giro tale voce. Da allora, però, di lui e della Galanti sembra non esserci più alcuna traccia.

Visti i dubbi su di loro, così, in queste ore a scendere in campo è stata Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta ed ex gieffina che conosce molto bene entrambi i diretti interessati.

Guenda Goria: la verità su Gilles Rocca e Miriam

Di recente Guenda Goria, che si è fatta conoscere meglio dal pubblico nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, è intervenuta nella trasmissione di Rtl 102.5 News “Trends&Celebrities”, condotta da Francesco Fredella e Simone Palmieri.

Visto che a breve la donna reciterà insieme a Miriam Galanti in uno spettacolo teatrale, così, subito si è andati a parlare della relazione di quest’ultima con Gilles Rocca.

La Goria ha rivelato che entrambi i suoi colleghi sono molto riservati e che, proprio per questo, non fanno trapelare troppi indizi circa la loro vita sentimentale.

“Miriam che è una bravissima attrice e una mia collega di accademia, dorme insieme a me. Sinceramente, mi sento di smentire queste voci. Lei è una donna molto riservata e io rispetto questa cosa”.

ha rivelato la figlia della Ruta, smentendo le voci di un addio.

“Queste voci non fanno piacere a chi magari vuole proteggere la propria privacy. Noi due siamo molto concentrate sul lavoro e mi sembra che questa storia non stia assolutamente influendo sullo spettacolo”.

ha poi aggiunto. Che ne pensate delle sue parole?



Celebrity

Ambra Angiolini: la lettera di Striscia La Notizia

Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà

Celebrity

Giulia De Lellis condurrà Sanremo?

Celebrity

Pierpaolo Pretelli: proposta di matrimonio per Giulia Salemi?

Celebrity

Giulia De Lellis furiosa: “Dichiarazioni gravi”

Celebrity

Aka 7even lascia i social?