Ilary Blasi prende in giro Belen: è una capra o…

20/09/2022

Diverte siparietto social fra due volti molto conosciuti della televisione e dei social italiani. Stiamo parlando di loro due: Ilary Blasi e Belen Rodriguez. La conduttrice romana ieri è stata protagonista di una gita fuori porta e qui ha incontrato una coppia che, guarda caso, ha proprio lo stesso...

Ilary Blasi è ancora una volta protagonista sui social. La conduttrice romana, che ormai è sulla bocca di tutti per la fine del suo matrimonio con Francesco Totti, non rinuncia mai all’ironia, nemmeno in un momento come questo in cui potrebbe essere difficile riderci su. Ma durante una gita fuori porta, è scaduta una cosa che non poteva tenere solo per sé.

La conduttrice ha visitato un allevamento di animali e, quando si è avvicinata ad uno dei recinti, ha scoperto una casualità certamente molto divertente. Due degli animali del posto avevamo dei nomi molto particolari, presi in prestito forse proprio da Ilary Blasi e da un’altra showgirl. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo!

Ilary Blasi: ironica con Belen

Milano, Presentazione dell’offerta Mediaset per i Mondiali di Calcio Russia 2018
Milano, Presentazione dell’offerta Mediaset per i Mondiali di Calcio Russia 2018
pictured : Belen Rodriguez (Milan – 2018-06-07, Alberto Terenghi / ipa-agency.net) p.s. la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Ilary Blasi ha pubblicato un video in cui riprendere per l’appunto un recinto, nel quale ci sono una capra e una pecora. Fin qui tutto normale, se non fosse che il nome dei due animali non è per nulla sconosciuto: una si chiama Hillary e l’altra Belen. Una coincidenza davvero divertente, ed ecco il motivo per cui Ilary Blasi ha voluto taggare subito Belen nella storia.


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Ovviamente Belen è stata al gioco e ha risposto divertita: “Bisogna solo capire chi è la capra e chi è la pecora“. La provocazione è stata subito raccolta da Ilary Blasi che sicuramente avrà chiesto ulteriori informazioni. Poco dopo, infatti, ecco arrivare la foto insieme alla capra e alla pecora, con tanto di freccia e l’indicazione del nome corrispondente a ciascuna.

Tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez c’è un bel rapporto di stima e affetto, ma anche di grande ironia. Sicuramente i fan più attenti ricorderanno quel bacio che le due conduttrici si sono scambiate divertite nello studio di Canale 5: con loro il divertimento e i colpi di scena sono assicurati!