Vanessa Incontrada è single: per la prima volta rivela che…

03/08/2022

Vanessa Incontrada per la prima volta ha voluto fare chiarezza sulla sua vita privata. La conduttrice, infatti, ha rivelato che la sua storia con il compagno Rossano Laurini è arrivata al capolinea. Al contrario di diverse coppie dello spettacolo, che hanno scelto di annunciare la rottura, loro hanno agito diversamente… 

La notizia era nell’aria da tempo, ma Vanessa Incontrada non l’aveva mai davvero confermata. La sua storia d’amore con il compagno Rossano Laurini, che durava da 15 anni e che ha portato anche alla nascita di Isal (che ha 14 anni), è arrivata al capolinea. Nell’intervista rilasciata a Vanity Fair, che ha dedicato ancora una volta la copertina alla Incontrada, con un titolo (“Sei Bellissima”) che inneggia alla libertà e alla bellezza del corpo di ognuno, al di là degli schemi “previsti” dalla società, la conduttrice si è raccontata a cuore aperto.

Per la prima volta, infatti, Vanessa Incontrada ha confessato che il suo rapporto con Rossano Laurini è terminato, spiegando che, al contrario di altre coppie del mondo dello spettacolo, che hanno annunciato pubblicamente la separazione, loro hanno scelto il silenzio perché…

Vanessa Incontrada: la fine della sua storia d’amore

Vanessa-Incontrada-


Leggi anche: Vanessa Incontrada: centinaia di migliaia di euro per Fosca Innocenti

Vanessa Incontrada ha spiegato la sua scelta, confessando di aver cercato di proteggere il momento così delicato che stava vivendo insieme al suo ex compagno con il silenzio:

Sono scelte, non so cosa sia meglio. Quando si fa un comunicato c’è una grande intelligenza dietro, perché fa chiarezza e azzera interessi morbosi. L’altra scelta è il silenzio, che si fa altrettanto per tutelare la propria vita.

Non solo, la conduttrice ha dato anche una spiegazione sui motivi che li hanno portati alla rottura, sottolineando come dovrebbe essere un rapporto di coppia sano e che funzioni nel tempo:

Ci deve essere complicità non solo nelle cose “serie”, ma anche nella leggerezza. Ci deve essere armonia. Sennò si arriva a un punto in cui non si sa più cosa dire, e in una coppia se non sai più di cosa parlare inizia ad essere un grande problema.

Ora, Vanessa Incontrada ha un grande desiderio per il suo futuro: avere un altro figlio e poter vivere una nuova “passione”. Senza forzare nulla, ma se arriverà il vero amore la conduttrice è pronta ad accoglierlo!