Michelle Hunziker è incinta? Avvistata con Aurora Ramazzotti mentre…

03/08/2022

Indiscrezione bomba che coinvolge Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. Durante le loro vacanze in Sardegna, mamma e figlia sarebbero state avvistate nel momento in cui hanno fatto un acquisto molto particolare. Le due donne avrebbe comprato un test di gravidanza, ma per chi? 

Michelle Hunziker ha scelto la Sardegna come meta per le sue vacanze estive. Il posto non è assolutamente casuale: il nuovo compagno della conduttrice di Mediaset, Giovanni Angiolini, è originario proprio di quella regione, e per questo Michelle Hunziker si sta rilassando nel bellissimo mare blu in compagnia anche della figlia Aurora Ramazzotti.

I paparazzi del settimanale Chi, che le hanno seguite durante le loro giornate di relax, hanno svelato un dettaglio davvero molto bollente! Stando a quanto riportato nell’ultimo numero del settimanale, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sarebbero state avvistate nel momento in cui hanno fatto un acquisto molto particolare…

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: il test di gravidanza

Michelle-Hunziker-e-Aurora-Ramazzotti-coordinate

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, proprio in uno dei giorni delle vacanze, si sarebbero recate in una farmacia della zona per acquistare un test di gravidanza. Questa è l’indiscrezione clamorosa che è stata riportata da Alfonso Signorini sulle pagine del nuovo numero di Chi, ponendo anche un interrogativo importante: per chi era quel test?

Non è la prima volta che si vocifera di una presunta gravidanza per Aurora Ramazzotti, che da tanti anni è felicemente fidanzata con il suo Goffredo. Molte volte ci sono state voci e indiscrezioni su un figlio in arrivo, che però Aurora Ramazzotti ha sempre smentito. Dall’altro lato sembra improbabile che Michelle Hunziker abbia già deciso di fare un passo così importante con Giovanni Angiolini, con cui la storia d’amore è appena iniziata.


Leggi anche: Michelle Hunziker torna da Eros Ramazzotti? La verità

Il fatto che si siano recate in farmacia, però, spinge a fare delle ipotesi: chi delle due avrà avuto il dubbio di essere incinta? Di sicuro, se l’esito è stato positivo, non si dovrà attendere molto prima di scoprire un pancino sospetto che potrebbe spuntare a breve!