Chiara Ferragni, il primo appuntamento con Fedez: volevano solo farlo

03/08/2022

Sfruttando i giorni di vacanza ad Ibiza, Chiara Ferragni si sta lasciando andare ad alcune rivelazioni sulla sua storia d’amore con Fedez. L’influencer, tramite alcuni video pubblicati sui social, ha raccontato com’è andato il primo appuntamento con il rapper e quanto hanno aspettato prima di… 

Chiara Ferragni e Fedez sono volati ad Ibiza, insieme ai figli Vittoria e Leone, per godersi una vacanza di famiglia. Sfruttando la tranquillità di queste giornate, l’influencer ha deciso di lasciarsi andare ad alcune confessioni a proposito della sua storia d’amore con il marito, inaugurando un nuovo “format” sui suoi canali social.

Come fosse un racconto a puntate, infatti, Chiara Ferragni ha rivelato come ha conosciuto Fedez, con alcuni retroscena curiosi e divertenti sul loro primo approccio. Nell’ultimo video pubblicato, l’influencer ha raccontato il primo appuntamento con Fedez, che ha aspettato che Chiara Ferragni tornasse in Italia da Los Angeles per ricordarle un invito a cena che era rimasto in sospeso nelle loro chat…

Chiara Ferragni: il primo appuntamento con Fedez

fedez e chiara

Chiara Ferragni ha rivelato di essere rimasta colpita dalla determinazione di Fedez, che si è ricordato dell’invito a cena in sospeso. Proprio stupita dalla sua caparbietà, l’influencer ha deciso di accettare, invitandolo nell’hotel dove lei alloggiava per cercare di evitare i paparazzi, dai quali era terrorizzata: “E’ stata una bellissima serata, c’era sintonia, siamo stati bene”, ha raccontato la Ferragni.


Leggi anche: Chiara Ferragni: il grande amore prima di Fedez

In realtà, però, quell’incontro è ben presto finito sui giornali e, per commentare gli scatti pubblicati dalle testate di gossip, Chiara e Fedez hanno continuato a sentirsi. Nel frattempo, infatti, la Ferragni era tornata in America per la fashion week e, al suo ritorno, i due hanno dovuto aspettare ancora prima di avere il loro primo momento di intimità.

E’ stato Fedez a rivelarlo, confessando che: “A quel punto io e Chiara aspettavamo solo di fare il grande salto“. Peccato che Fedez, dopo un viaggio con Save The Children, avesse preso una malattia infettiva che gli aveva provocato sfoghi su bocca, mani e piedi. “Per una settimana abbiamo passato le serate solo a parlare, non potevamo nemmeno toccarci!”, ha scherzato su Chiara Ferragni.