Valeria Marini, nuova fiamma? Beccata con un giovane…

29/06/2022

Valeria Marini ha ritrovato l’amore? La stellare showgirl aveva negato tutto solo qualche settimana fa ma i paparazzi l’hanno beccata in compagnia di un giovane imprenditore, che da tempo appare al suo fianco. Curiosi di sapere di chi stiamo parlando? Scopriamo insieme chi è il nuovo fidanzato di Valeria Marini! 

Solo qualche settimana Valeria Marini smentiva il flirt che la voleva al fianco del giovane imprenditore Eddy Siniscalchi, presente anche alla sua festa di compleanno. La showgirl aveva cercato di spegnere il gossip raccontando che tra i due c’era un ottimo rapporto di amicizia e di lavoro, e che per questo si trovavano spesso insieme, ma nulla di più.

Peccato che la bugia di Valeria Marini sia stata ben presto svelata dai paparazzi. Come si può vedere dalle pagine del settimanale Diva e Donna, la showgirl è stata pizzicata al mare proprio in compagnia di Eddy Siniscalchi e gli scatti non lasciano spazio a dubbi: tra i due ci sarebbe stato un bacio che conferma la storia d’amore. 

Non solo, anche sui social Valeria Marini si è lasciata andare ad un indizio: ma chi è il ragazzo che ha subito il cuore della showgirl?


Leggi anche: Gianluigi Martino, chi è il fidanzato di Valeria Marini

Valeria Marini: chi è il nuovo fidanzato

Valeria_Marini

Valeria Marini, infatti, ha dato il buongiorno ai suoi followers di Instagram con una storia in cui appare abbracciata a Eddy Siniscalchi e scrivendo: “Buongiorno in love”. Insomma, non sembrano esserci più dubbi: la showgirl è di nuovo innamorata e non vuole nemmeno nascondersi più.

Amico delle sorelle Selassié, Eddy Siniscalchi è un imprenditore napoletano molto conosciuto nel mondo dello spettacolo, anche se non ne fa parte direttamente. Il suo ruolo di manager l’ha portato a conoscere diversi personaggi noti, tra cui anche Valeria Marini, con cui è stato visto spesso a cene ed eventi mondani.

L’imprenditore ha 35 anni, quindi ben 20 anni in meno rispetto a Valeria Marini, che però non sembra curarsi della differenza d’età: il loro sarà un amore che riuscirà a resistere?