Alberto Matano, la rivelazione sul matrimonio: non era single quando…

29/06/2022

Alberto Matano ha parlato per la prima volta del suo matrimonio con Riccardo Mannino. I due si sono sposati solo qualche settimana fa e il conduttore de La Vita in Diretta, oltre a voler ringraziare per tutto l’affetto ricevuto, ha svelato un particolare inedito sulla loro storia d’amore… 

Alberto Matano è stato grande protagonista di questo inizio estate di gossip grazie al suo matrimonio, celebrato dalla collega e amica Mara Venier, con il compagno Riccardo Mannino. Dopo 15 anni d’amore la coppia ha deciso di fare il grande passo e di esporsi pubblicamente, dato che fino a poco tempo fa Alberto Matano aveva deciso di mantenere il riserbo totale sulla sua vita privata.

Il conduttore de La Vita in Diretta ha parlato per la prima volta del suo matrimonio, dicendosi sorpreso ma anche molto orgoglioso per l’affetto dimostrato dal pubblico nei suoi confronti in un momento così speciale della sua vita: “E’ stata davvero un’onda inaspettata d’amore”, ha detto Alberto Matano, ringraziando tutti per gli auguri e gli attestati di affetto.

Matano, però, ha fatto anche una rivelazione importante sull’inizio della storia d’amore con il suo Riccardo…


Leggi anche: Alberto Matano: età, vita privata sul conduttore televisivo

Alberto Matano: come ha conosciuto il marito?

Alberto_Matano_Matrimonio (2)

Esattamente come dichiarato anche da Riccardo, Alberto Matano ha confessato di aver sempre saputo che il suo compagno sarebbe stato l’uomo della sua vita. Il conduttore de La Vita in Diretta, però, ha raccontato che l’inizio della loro relazione non è stato così semplice, anche a causa del fatto che entrambi avevano già una relazione! Questo amore, quindi, è cominciato con grande cautela:

Una delle cose magiche della vita sono senza dubbio gli incontri, il fatto che ci si riconosca in qualsiasi circostanza. Io ho visto Riccardo una sera in un ristorante, una persona al tavolo con me lo conosceva, poi ci siamo incontrati varie volte, ad un certo punto ci siamo rivisti la terza volta e ho detto: “Adesso gli parlo“. Il primo passo l’ho fatto io, poi quando ci siamo conosciuti eravamo entrambi impegnati

Ecco perché il conduttore ha rivelato che è passato un po’ di tempo prima che la loro relazione potesse diventare stabile: “Ci sono stati dei mesi di passaggio”, ha confessato. Poi, dopo un anno, i due non si sono più lasciati!