Cesare Cremonini smascherato: come tutti nella vita…

30/06/2022

Cosa sta succedendo tra Cesare Cremonini e la sua fidanzata Margaret Maggiore? Secondo quanto rivelato dalle indiscrezioni di gossip tra il cantante e la giovane ragazza ci sarebbe aria di crisi. Su Instagram sono apparsi alcuni indizi che farebbero pensare che dietro la presunta rottura ci sia stato un… 

Cesare Cremonini è tornato single? In queste ore sui social stanno circolando delle indiscrezioni insistenti su una possibile crisi tra il cantante e la sua fidanzata, Margaret Maggiore. Dopo un periodo di tempo in cui Cremonini aveva deciso di mantenere il riserbo sulla sua vita privata, la 25enne di Riccione era apparsa diverse volte al suo fianco, anche durante la serata dello scorso festival di Sanremo durante la quale il cantante aveva partecipato in qualità di ospite speciale.

Il loro amore durava dal 2019, anno in cui Cesare Cremonini aveva scritto il brano “Giovane e stupida”, dedicato proprio a Margaret, come rivelato dal cantante successivamente. Ora, però, sembra esserci aria di crisi, confermata anche da un post di Instagram che non lascerebbe dubbi sui motivi che hanno portato alla rottura…

Cesare Cremonini: è finita con Margaret?

Martina-Margaret-Maggiore-fidanzata-Cesare-Cremonini

I primi dubbi sulla fine della loro relazione sono arrivati dai fan di Cesare Cremonini, che hanno notato come Margaret Maggiore non sia mai stata presente durante gli ultimi concerti fatti dal cantante. Da qui il gossip: Cremonini e Margaret si sono lasciati? Un ulteriore indizio, forse il principale, arriva dalle storie di Instagram della ragazza.


Leggi anche: La playlist anni 90 che vi farà cantare durante i vostri viaggi

Nelle scorse ore, infatti, Margaret Maggiore ha pubblicato una storia su Instagram in cui appare un disegno in cui campeggiano due corna disegnate. Quello che ha colpito, però, è stata la riflessione, che sembra partire da un’esperienza personale:

Le corna sono come le scarpe. Tutti nella vita ne hanno almeno un paio.

Alla base della fine della storia d’amore con Cesare Cremonini, quindi, ci sarebbe un tradimento? La rottura sembra ormai certa, vedremo se nei prossimi giorni ci saranno dichiarazioni da parte dei diretti interessati.