Valeria Marini, la confessione: voleva farsi suora, poi è arrivato lui…

17/07/2022

Valeria Marini si è raccontata, forse come mai aveva fatto prima d’ora, in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera. La stellare showgirl, che sarà protagonista di Tale e Quale Show, ha confessato di aver pensato di prendere i voti e farsi suora l’anno scorso, anche se poi ha cambiato idea perché… 

Valeria Marini è tornata a parlare in una lunga intervista al Corriere della Sera. La showgirl, ex concorrente del Grande Fratello Vip, tornerà presto sul piccolo schermo. A partire dalla fine di settembre, infatti, si metterà in gioco a Tale e Quale Show, come annunciato da Carlo Conti proprio nelle ultime ore.

Non solo lavoro, ma anche e soprattutto vita privata. Nell’intervista, Valeria Marini si è lasciata andare ad una confessione importante. Tutti sanno che la showgirl è molto credente e che la fede riveste un ruolo molto importante nella sua vita, ma forse non tutti immaginano che, proprio lo scorso anno, Valeria Marini sia stata sul punto di farsi suora…

Valeria Marini voleva prendere i voti

valeria-marini-convento-suora

Valeria Marini ha raccontato di aver incontrato la fede quando era molto piccola e si recava in Chiesa con mamma Gianna: da allora il momento della preghiera è un rituale che non ha mai abbandonato. Ecco perché, l’anno scorso, ha sentito forte la volontà di prendere i voti e farsi suora, dopo alcune difficoltà che l’avevano messa in crisi:


Leggi anche: Gianluigi Martino, chi è il fidanzato di Valeria Marini

Dopo tante difficoltà lo scorso anno ho pensato di prendere i voti e farmi suora. Così ho deciso subito di parlarne con mia madre e con un sacerdote. Insieme a loro ho capito che quella scelta sarebbe stata per me una fuga dalla realtà. L’unica soluzione per me è continuare a pregare, aiutare gli altri ed essere come sempre una cattolica praticante.

Non a caso, dopo aver capito che la scelta del convento non era quella giusta per lei, Valeria Marini ha incontrato il suo attuale fidanzato, l’imprenditore Eddy Siniscalchi, di 20 anni più giovane (55 anni lei, 35 lui). La stellare showgirl non ha avuto problemi a raccontare che con lui la passione è alle stelle:

L’età è solo un numero. Lui mi chiama “vita mia” e mi fa davvero sognare. Facciamo l’amore dalla mattina alla sera.