Sonia Bruganelli: quanto costa il suo jet privato?

17/07/2022

Di recente Sonia Bruganelli ha fatto davvero molto discutere per via di una foto postata sui social in cui si è ritratta a bordo del suo jet privato, secondo qualcuno facendo sfoggio delle sue ricchezze. Ma quanto costa il jet di Paolo Bonolis e sua moglie?

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più affermati della televisione italiana ma di recente anche sua moglie Sonia si è fatta conoscere meglio al pubblico, grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip come opinionista.

Anche nella prossima stagione del programma di Alfonso Signorini la donna vestirà gli stessi panni, nonostante all’inizio sembrava decisa a non tornare nel reality; intanto, però, continua a tenersi in contatto con i suoi followers tramite i social.

Sul suo seguitissimo profilo Instagram la donna pubblica spesso stories o post, molti dei quali sono soliti sollevare forti polemiche. L’ultima di queste è legata all’aereo privato della coppia.

Sonia Bruganelli: spesa da capogiro per il suo jet

Schermata 2022-07-15 alle 12.18.34

Non è la prima volta che Sonia Bruganelli fa discutere per via di quella che per molti è una non necessaria ostentazione di ricchezza; stavolta, però, il pubblico non ha gradito il fatto che l’opinionsita abbia come “preso in giro”, o comunque sminuito, le persone che sono costretta ad usare gli aerei “normali”, perdere tempo in aeroporto e fare i conti con ritardi o disguidi.

Molti hanno accusato la donna di essere “penosa” e “senza dignità”; altri invece si sono chiesti a quanto ammonti il prezzo dell’aereo che Sonia è solita usare.

Preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto, rischiare di vedere annullato il mio volo, perdere bagaglio che arriverebbe forse a Toronto, riprendermi il covid e fare storie dove insulto tutte le compagnie low cost chiedendo ai miei follower di repostare il mio messaggio.

aveva detto la donna. Ma quant’è che paga? Sulle spese sostenute dai Bonolis per il loro jet non si sa molti ma ovviamente questi mezzi costano milioni; l’affitto, invece, varia dai 5 mila ai 10 mila euro.