Valeria Marini: a Supervivientes bacia Onestini

Valeria Marini: a Supervivientes bacia Onestini

Gianmarco Onestini e Valeria Marini, entrambi concorrenti di "Supervivientes", stanno diventando sempre più intimi. I due, infatti, si sono anche scambiati un tenero bacio.

-
29/04/2021

Valeria Marini non ha mai fatto mistero di essere attratta da Gianmarco Onestini ma, in queste ore, sembra che il suo sentimento sia stato ricambiato. Tra i due, infatti, è scattato un bacio sulle labbra!

Tra i protagonisti della nuova edizione spagnola dell’Isola Dei Famosi, Supervivientes, ci sono anche due italiani: Valeria Marini e Gianmarco Onestini, fratello di Luca.

Mentre era sulla Nave Aground, la biondissima showgirl ha sempre ammesso di essere attratta dal giovane bolognese e ha anche fatto intuire il desiderio di recarsi sull’Isola del Pirata Morgan per stare con lui.

Come ha rivelato ai suoi compagni di avventura, poi, la Marini è convinta che il suo sentimento sia corrisposto perché, a quanto pare, il ragazzo non le avrebbe staccato gli occhi di dosso.

Grazie ai voti del pubblico la Marini ha raggiunto Onestini e così i due si sono goduti coccole ed effusioni sotto le stelle e, addirittura, è scattato un bacio!

Valeria Marini: scatta il bacio con Onestini

Se da una parte Valeria Marini non ha mai nascosto i suoi sentimenti per Gianmarco Onestini ma, anzi li ha palesati più volte, dall’altra il ragazzo ha rivelato di preferire che sull’Isola arrivasse la showgirl stellare piuttosto che Alexia.

I due, che come ha ricordato il giovane si erano già incontrati al Grande Fratello Vip quando suo fratello partecipava come concorrente e lui era entrato come ospite, in queste ore si sono finalmente incontrati e, sotto una bellissima luna piena, si sono avvicinati.

Complice l’atmosfera e la notte stellata, così, si sono scambiati un bel bacio.


Leggi anche: Gianluigi Martino, chi è il fidanzato di Valeria Marini

“Mi piace tantissimo Gianmarco. Ha un’energia incredibile ed è proprio bello. Mi piace tantissimo. Sono innamorata”.

aveva detto la Marini e forse, nei prossimi giorni, questo loro particolare rapporto potrebbe evolversi e diventare qualcosa di più di una semplice amicizia. 

Che dite, presto una nuova storia d’amore allieterà i telespettatori di “Supervivientes”?

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger